Formula 1, notizia pazzesca su Max Verstappen: fans scioccati

Formula 1, notizia straordinaria su Max Verstappen: tutti scioccati, evento unico nella storia di questo fantastico sport!

Max Verstappe notizia sensazionale
Max Verstappen (Foto IG)

Max Verstappen ha vinto ancora: l’olandese ha dominato anche il Gran Premio del Messico e ha riscritto la storia. Il pilota della Red Bull ha staccato così Sebastian Vettel e Michael Schumacher, capaci di vincere 13 GP stagionali. Con ancora due GP da disputare, il nativo di Hasselt ha già raggiunto quota 14 vittorie in stagione. In questo particolare momento della sua carriera, il figlio di Jos sembra essere imbattibile.

Grandi meriti al campione olandese, ma grandi meriti anche ad una Red Bull praticamente perfetta in ogni aspetto. Non a caso la Scuderia austriaca è finita nel mirino della FIA a causa dello scandalo ‘Budget Cap‘: sono arrivate sanzioni pesanti per il team.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Formula 1, stagione fantastica per Max Verstappen: record stupefacente

Max Verstappe notizia sensazionale
Verstappen ed Helmut Marko (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ferrari, annuncio scioccante di Binotto: nuovo scossone in Formula 1

Max Verstappen è il primo pilota nella storia a vincere 14 Gran Premi in stagione. Campionato da record per l’olandese, capace di conquistare il titolo già a Suzuka. La Ferrari, apparsa super competitiva nei primi mesi della stagione, nulla ha potuto contro lo strapotere di un pilota che ha guadagnato ancora più fiducia dopo il titolo 2021.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1 GP Messico: pole position per Verstappen, secondo George Russell. Delusione Ferrari

E così, il nativo di Hasselt conquista un altro record mostruoso: questa annata sarà per lui indimenticabile. Indipendentemente dallo scandalo Red Bull, il ragazzo in pista è sempre un animale ed è capace di gestire le gomme come pochi nella storia. I suoi stint sono a dir poco sensazionali: anche in Messico, il ragazzo ha dato una lezione di guida.

Impostazioni privacy