Elisa Isoardi, Halloween con super balconata: la visione è spaziale! – FOTO

Elisa Isoardi spiazza tutti su Instagram: Halloween originale con cena e super balconata. La conduttrice e modella ha scatenato la fantasia dei followers con una foto molto molto interessante. 

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anche la conduttrice ed ex modella Elisa Isoardi ha festeggiato Halloween anche se non ha mostrato il proprio vestito ‘spaventoso’. La ex di Salvini, che ha condotto “La prova del cuoco“, ha mostrato una foto in cui si vede durante la cena ma con una scollatura davvero interessante che ha catturato l’attenzione di followers in men che non si dica.

D’altronde, per una come lei che ha avuto un passato da modella, notare certe ‘caratteristiche’ appare davvero molto facile e inevitabile, visto che parliamo di una ex partecipante a Miss Italia 2000, ex Miss Valle D’Aosta ed ex Miss Cinema.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi esagera ad Halloween, il look è fuorviante, spettacolo a luci rosse! FOTO

Elisa Isoardi, la foto è eccezionale – FOTO

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (screen Instagram)

Da li la scalata al successo verso la tv, fino a diventare una delle donne più in vista negli ultimi tempi a causa della sua storia con il politico Salvini, molto chiacchierato nel corso degli ultimi anni. Inoltre, il suo profilo ha spesso fatto intravedere certe scene che piacciono molto al pubblico, decisamente entusiasta di vedere da vicino la balconata di cui dispone.

Difatti, il suo lato A è abbastanza famoso e ha avuto un successo social davvero non indifferente, dal quale è davvero difficile non restare incantati per ovvi motivi.

Potrebbe interessarti anche >>> “La famosa strega bona!” Melissa Satta, il costume di Halloween risalta le curve da urlo – FOTO

A 39 anni mette in evidenza un fisico davvero notevole e decisamente interessante per ovvi motivi, impreziosendo le giornate degli italiani con scatti davvero molto graditi.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.