Juventus, la previsione di Caressa diventa un meme: le dichiarazioni fanno il giro del web – VIDEO

Juventus, la previsione di Caressa diventa un meme: le dichiarazioni fanno il giro del web – VIDEO. Sui social le frasi incriminate: si scatena il delirio. 

Fabio Caressa video virale
Fabio Caressa (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La sconfitta della Juventus contro il Benfica è costata l’eliminazione dei bianconeri dalla grande coppa, un traguardo decisamente deludente che non accadeva dal 2014. I bianconeri sono stati surclassati dai lusitani che hanno avuto la meglio per 4-3, una sonora sconfitta che potrebbe ripercuotersi anche sul futuro di Allegri, nuovamente in bilico.

Il tecnico, già ampiamente discusso, è ora nuovamente sotto la lente d’ingrandimento: i tifosi non gli perdonano i ‘danni’ che sta commettendo e non sono da escludere colpi di scena nell’imminente pausa per il mondiale.

LEGGI ANCHE >>> Il giornalista sfida Tudor, dito puntato e risposta che gela lo studio! – VIDEO

La previsione di Caressa diventa un meme: il VIDEO

Come se non bastasse, è tornato in auge un video di Caressa che chiama in causa proprio il tecnico. Difeso a spada tratta dal giornalista ‘Sky’, lo stesso Caressa ha rilasciato delle dichiarazioni su quanto potessero influire i 5 cambi a disposizione di Allegri, una mini rivoluzione che avrebbe aiutato il tecnico a fare quadrato attorno alla sua squadra: ”Adesso ha 5 cambi a disposizione, molti parlano di scudetto, la Juve che torna, sicuramente è fortissima ma io credo fortemente che i 5 cambi per Max siano una strada per l’Europa e non per l’Italia. Ci sarà una Juve diversa in Europa”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma-Napoli, show Mourinho nel post gara: la battuta sul ‘tuffatore’ fa il giro del web

La ‘gufata’ è servita e sul web impazzano i commenti e le prese in giro su Allegri, la Juventus e Caressa, spesso preso di mira per i suoi punti di vista evidentemente esagerati o borderline che fanno sempre discutere.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.