Sabrina Salerno, la canotta cede in palestra: web scioccato, fuori tutto da cardiopalma – FOTO

Sabrina Salerno ha lasciato senza parole i numerosissimi ammiratori pubblicando una fotografia assurda tra le sue stories IG: fuori tutto, pazzesco.

Sabrina Salerno canotta cede
Sabrina Salerno (Foto Instagram)

Sabrina Salerno è una delle cantanti più famose della storia italiana. La nativa di Genova divenne famosa a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta, presentando delle hit che ebbero un successo non soltanto in Italia, ma anche in altri stati europei. Nel corso degli anni, la ligure si è reinventata e ha assunto altri ruoli di rilievo anche in televisione.

Sabrina, anche sui social network, da il meglio di sé con contenuti spaziali in cui mette in mostra il suo corpo da applausi. La Salerno, poco fa, ha alzato le temperature su Instagram con una fotografia pubblicata tra le sue stories IG: la canotta cede pericolosamente e fuoriesce tutto.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sabrina Salerno, la canotta cede totalmente: fuori tutto da panico

Sabrina Salerno canotta cede
Sabrina Salerno, fuori tutto dalla canotta (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ainett Stephens fa sognare i fans, décolleté scoperto: ritorno da “Gatta Nera” più bollente che in passato! VIDEO

Sabrina questa volta ha superato tutti i limiti piazzando sul web un’immagine impressionante sotto tutti i punti di vista. A 54 anni suonati, la cantante e showgirl è in splendida forma. Il suo fisico continua a far sognare generazioni intere: il suo corpo non mostra proprio i segni dell’età.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Taylor Mega, Incredibile visione allo specchio, dal vestito viene fuori troppo! FOTO

La nativa di Genova, per i suoi allenamenti, ha deciso di indossare una canotta minuscola che lascia pochissimo spazio all’immaginazione. Il fuori tutto scatena il panico sul web: difficile resistere ad una visione così rovente. Il suo davanzale è un qualcosa di indescrivibile e ancora una volta ha mandato in tilt il web.