”Dimmi che sei tornata single…” Valentina Ferragni in intimo manda in tilt Instagram – FOTO

”Dimmi che sei tornata single…” Valentina Ferragni in intimo manda in tilt Instagram – FOTO. Pazzesca foto dell’influencer: followers a bocca aperta. 

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Ferragni stupisce tutti su Instagram. La sorella della celebre influencer Chiara sta facendo parecchio discutere per l’ultima foto postata sui social. La 29enne, fondatrice e responsabile del Valentina Ferragni Studio, è ormai un’affermata stilista che sta spopolando grazie alle sue creazioni che hanno sbancato il mercato. Il suo nome è anche legato ad una causa di body shaming, anche se l’ultimo contenuto postato sembra proprio una risposta a questo vile attacco del passato…

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi, ripresa dall’alto vietata ai minori: fuori tutto, scollatura mostruosa – FOTO

”Dimmi che sei tornata single…” Valentina Ferragni, foto incredibile – FOTO

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (screen Instagram)

Valentina ha dovuto passare dei momenti difficili: non solo per quanto scritto sopra ma anche per una malattia rara che prende il nome di insulinoresistenza, ossia una condizione tale che impedisce alle cellule di avere la normale sensibilità all’insulina, una condizione che può provocare diabete e altre patologie importanti.

Tuttavia, nonostante tutte queste difficoltà, la Ferragni junior risponde alle critiche e non solo con il lavoro e il successo, testimoniato soprattutto dai post e dai contenuti sui social che sono particolarmente interessanti.

Potrebbe interessarti anche >>> Dayane Mello perizoma e niente più, bordo piscina fa sognare i fans – VIDEO

L’ultimo è davvero tanta roba, come possiamo vedere dalla foto: si mostra praticamente mezza nuda e con solo l’intimo addosso, in una posizione sexy e bollente che scatena le fantasie degli uomini. Se voleva colpire nel segno, c’è riuscita assolutamente: ora nemmeno i bulli possono dirle nulla vista la qualità e le curve messe in evidenza al mondo.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.