”Che bella la Svizzera…” Michelle Hunziker incanta: fuori le gambe, spacco incredibile – FOTO

”Che bella la Svizzera…” Michelle Hunziker è sempre al top anche su Instagram: nuove foto per la ex di Ramazzotti. 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michelle Hunziker incanta anche su Instagram con contenuti davvero notevoli. La conduttrice svizzera, sogno proibito degli italiani degli ultimi 20 anni, anche sui social fa incetta di likes e complimenti senza il minimo sforzo. Nota a tutti per essere ormai una conduttrice di fama internazionale, la ritroviamo spesso a Striscia La Notizia e non solo, essendo una dei volti noti della televisione italiana.

Oggi vanta circa 5,5 milioni di followers, numeri impressionanti che la dicono lunga sulla sua popolarità. La ex di Ramazzotti è molto attiva su Instagram insieme alla figlia Aurora, altro profilo che sta decisamente facendo parlare di sé in questi ultimi tempi.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Gregoraci esagerata! Baby-Doll e Autoreggenti nello scatto da censura! FOTO

Michelle Hunziker stupisce tutti così! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

A 45 anni continua ad essere una sex symbol di enorme successo, visto che nell’ultimo periodo le sono stati attribuiti diversi flirt con personaggi di spicco della moda e dello spettacolo italiano. Lei riesce a conquistare uomini ogni giorno in maniera imbarazzante: la sua bellezza è lampante ed è ovvio innamorarsi a prima vista di una donna così bella ed incantevole.

Potrebbe interessarti anche >>> Monica Bertini in mini dress stuzzica le fantasie, “Che bella fanciulla”: gambe di fuori e non solo – FOTO

Nell’ultimo post ci regala una panoramica della Svizzera e non solo: se da una parte ci sono i monti, dall’altra mette in mostra le gambe con una classe unica, raffiguranti proprio le sue curve che destano immediatamente l’attenzione dell’utente. Possiamo immaginare le reazioni del pubblico che non vede l’ora di rivederla in ‘vesti’ diverse…

Impostazioni privacy