Calciomercato Juventus, tanta concorrenza per un giovane difensore

Un difensore centrale del nostro campionato è finito sul taccuino della dirigenza della Juventus: sul giovane anche altri club, tra cui il Milan.

Calciomercato Juventus Jakub Kiwior
Andrea Agnelli e Pavel Nedved (Maurizio Brambatti – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Si moltiplicano i nomi sulla lista della spesa della Juventus in vista del finestra del mercato invernale e del prossimo anno. Per rinforzare la difesa, i bianconeri avrebbero messo nel mirino vari talenti, tra questi anche un gioiellino del nostro campionato che ormai da tempo si sta mettendo in mostra con la maglia dello Spezia. Un ottimo rendimento che, però, non ha attirato solo l’interesse della Vecchia Signora, ma anche quello di altri club pronti a duellare per strapparlo ai liguri.

Calciomercato Juventus, per Kiwior tanta concorrenza: sul centrale tanti club tra cui il Milan

Calciomercato Juventus Jakub Kiwior
Jakub Kiwior (Instagram – j.kiwior)

Uno dei talenti che stanno emergendo maggiormente nel nostro campionato è sicuramente Jakub Kiwior. Il difensore centrale classe 2000 in forza allo Spezia sta inanellando una serie di prestazioni di livello. In questo avvio di stagione, il centrale polacco è stato sempre sceso in campo risultando essere uno dei giocatori più utilizzati della rosa: 14 presenze, tra campionato e Coppa Italia, con oltre 1200 minuti disputati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Inter, ecatombe infortuni: 16 giocatori out! 

Un rendimento che lo hanno finire sul taccuino di diverse squadre. In primis, la Juventus sempre attenta ai giovani. Secondo quanto riporta la redazione di Calciomercato.com, la dirigenza ligure, però, starebbe aspettando il Mondiale in Qatar del prossimo mese, manifestazione alla quale sicuramente prenderà parte, per poter fare una valutazione precisa del cartellino. Per adesso si parlerebbe di una cifra che si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di euro, ma non è escluso che possa salire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, nuovo infortunio per Pogba: l’esito degli esami strumentali

I bianconeri, dunque, dovranno attendere per potersi sedere al tavolo ed avviare eventualmente una trattativa. Bisognerà tenere conto, però, della concorrenza: Kiwior, oltre alla Juventus, sarebbe seguito anche dal Milan, ma anche da club esteri che potrebbero tentare l’assalto.