Juventus, nuovo infortunio per Pogba: l’esito degli esami strumentali

Il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha riportato un nuovo problema fisico che lo terrà ancora lontano dai campi: i risultati dei test.

Juventus nuovo infortunio Paul Pogba
Paul Pogba (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Juventus affronterà mercoledì il Paris Saint-Germain nell’ultima gara dei gironi di Champions League. I bianconeri, ormai fuori dalla coppa dalle Grandi Orecchie, proveranno a fare punti per qualificarsi in Europa League. Saranno molti gli assenti contro i francesi, tra questi anche Paul Pogba, ormai fuori da settimane per un problema fisico. Il centrocampista avrebbe rimediato un nuovo infortunio che metterebbe a rischio la sua presenza al Mondiale.

Juventus, nuovo infortunio per Paul Pogba: lesione di primo grado alla coscia destra

Juventus nuovo infortunio Paul Pogba
Paul Pogba (Instagram – paulpogba)

Un calvario quello che sta affrontando Paul Pogba. Il centrocampista della Juventus, infortunatosi al ginocchio destro in estate durante la tournée negli Stati Uniti, non ha ancora esordito con la maglia bianconera. Ora, quando il suo rientro sembrava essere più vicino, il francese avrebbe riportato un nuovo problema alla coscia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tre finali per la Roma, ecco perché con pochi punti potrebbe cambiare la stagione

Pogba, secondo quanto riportano i colleghi di Sky Sport, si è già sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado alla coscia destra. Problema che, dunque, potrebbe ancora fermo ai box per circa due settimane. Ormai sarà impossibile vederlo in campo con la maglia della Juventus prima del 2023, la speranza era quella di essere convocato per il Mondiale in Qatar del prossimo mese. Il nuovo infortunio, però, mette seriamente a rischio la presenza alla manifestazione calcistica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Futuro Allegri, l’esonero è ancora possibile: folle idea della Juventus

Le condizioni del Polpo verranno valutate nei prossimi giorni e solo allora il commissario tecnico della Nazionale francese Didier Deschamps prenderà una decisione sul punto. Una scelta difficile per l’ex Juventus considerando che ormai Pogba non si vede in campo da diversi mesi. L’ultima presenza ufficiale risale al 19 aprile in occasione della sfida contro il Liverpool di Premier League con la maglia dello United.