Torino-Milan 2-1 le pagelle e il tabellino della partita

Torino-Milan 2-1 le pagelle e il tabellino della partita. Ultima gara del programma domenicale, posticipo interessante in casa dei granata. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Torino Football Club (@torinofc1906)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Torino-Milan chiude la pratica domenicale del weekend calcistico della Serie A. Scelto come posticipo, le due squadre sono tra le più in forma del momento, seppur qualche risultato altalenante sembra propendere per una leggera flessione della squadra di Juric. D’altro canto, in casa del Toro è sempre una battaglia e i rossoneri sono consapevoli che sarà particolarmente dura uscire indenni dal fortino granata.

Il Milan è reduce dalla gara di Champions League contro la Dinamo Zagabria, vinta per 4-0 senza particolari problemi. Le energie fisiche e mentali possono giocare un brutto scherzo alla squadra di Pioli, soprattutto alla luce dei diversi infortunati che persistono nella squadra rossonera.

LEGGI ANCHE >>> Shock Allegri in conferenza: società ammutolita, esonero sempre più vicino

Torino-Milan 2-1 le pagelle e il tabellino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Torino Football Club (@torinofc1906)

Nel primo tempo il Torino sorprende i campioni d’Italia in due minuti: al 35′ la sblocca Dijdji sugli sviluppi di un calcio di punizione, due minuti dopo è Miranchuk a battere Tatarusanu dopo un’azione insistita. Milan sorpreso e sotto di due reti con un tempo ancora da giocare.

Nella ripresa i rossoneri riescono a trovare la rete che accorcia le distanze con Messias: il brasiliano sfrutta un’indecisione della retroguardia del Toro e deposita a porta vuota. I rossoneri provano a pareggiarla ma sbattono contro il fortino di Juric, che con grinta e determinazione porta a casa questa vittoria. Questi i voti e il tabellino:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, la previsione di Caressa diventa un meme: le dichiarazioni fanno il giro del web – VIDEO

TORINO-MILAN 2-1
35′ Djidji (T), 37′ Miranchuk (T), 67′ Messias (M)

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic 5; Djidji 7, Schuurs 6 (76′ Zima 6), Buongiorno 5 (73′ Rodriguez 6); Singo 6, Lukic 6,5, Ricci 6 (84′ Linetty sv), Lazaro 6,5; Miranchuk 7 (84′ Adopo sv), Vlasic 7; Pellegri 6 (73′ Karamoh 6). Allenatore: Ivan Juric.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu 6; Kalulu 5,5 (46′ Dest 6), Gabbia 5,5, Tomori 6, Theo 6; Tonali 6 (70′ Bennacer 6), Pobega 6; Messias 6,5 (78′ Giroud sv), Brahim Diaz 5,5 (46′ De Ketelaere 6), Leao 5,5 (46′ Rebic 6); Origi 5,5. Allenatore: Stefano Pioli.

ARBITRO: Abisso
AMMONITI: Buongiorno, Schuurs, Pellegri, Lukic, Linetty (T), Kalulu, Pobega (M)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.