“La vera bomber”, Melissa Satta fa centro ad Amsterdam. Un numero 10 dalle gambe sconvolgenti… FOTO

“La vera bomber”, Melissa Satta fa centro ad Amsterdam. Un numero 10 dalle gambe sconvolgenti… FOTO

Melissa Satta
Melissa Satta (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Melissa Satta è ogni giorno sempre più straordinaria. La bellezza sarda è una delle più cliccate del web e in assoluto tra le preferite del popolo maschile. Ultimamente sta decisamente esagerando con contenuti a dir poco bollenti. La ex di Boateng e Vieri ha avuto un successo clamoroso nel corso degli ultimi anni, prima come velina poi come modella, diventando un volto noto e sempre più assiduo nell’immaginario collettivo.

Il suo fisico incredibile, mostrato con una discreta disinvoltura, le ha permesso di diventare una presenza fissa anche e soprattutto nei programmi di approfondimento calcistico: prima a controcampo poi a Sky, Melissa ha un successo incredibile e da sola vale il prezzo dell’abbonamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bruna Biancardi tra stile ed eleganza: la scollatura è disarmante – FOTO

Melissa Satta, “La vera bomber” dalle gambe sconvolgenti… FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Come se non bastasse, su Instagram regala delle perle di assoluto spessore con contenuti a dir poco bollenti: è il caso dell’ultimo post su Instagram, dove si trova ad Amsterdam e regala qualche scatto per le vie della città. Ad un certo punto la vediamo mentre indossa il numero 10 sulle spalle e ci regala una bellissima panoramica delle sue gambe, una vera bomber che tutti i tifosi vorrebbero avere nella propria squadra. Melissa vanta un profilo di spessore che tutto il mondo ci invidia, chissà come mai…

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi, ripresa dall’alto vietata ai minori: fuori tutto, scollatura mostruosa – FOTO

Ad oggi vanta circa 5 milioni di followers e le interazioni non si contano più: likes e commenti sono tanti e alcuni davvero sensazionali per la fantasia che scaturiscono…