Giorgia Rossi, la giacca si apre proprio lì: spettacolo devastante, sensualità senza limiti – FOTO

Giorgia Rossi riesce sempre a mandare in estasi i suoi followers con contenuti speciali: nell’ultima foto postata in rete, la sua giacca si apre proprio lì.

Giorgia Rossi giacca apre
Giorgia Rossi, la giacca si apre (fotografia da Instagram)

Giorgia Rossi è sicuramente presente nella lista delle giornaliste più seguite d’Italia. La romana, dopo aver girato in lungo e in largo, è diventata uno dei punti di riferimento di Dazn, la piattaforma che trasmette le partite del campionato di serie A. Dotata di grande talento, la classe 1987 stupisce i telespettatori con le sue presentazioni delle partite di serie A.

Nella giornata di ieri, Giorgia era al ‘Via del Mare’ per presentare la partita tra il Lecce di Baroni e la Juventus di Massimiliano Allegri. Per dovere di cronaca, il match è stato vinto dai bianconeri: decisiva la rete di Fagioli per l’1 a 0. La nativa di Roma, per la sfida delle ore 18, si è presentata ovviamente con un outfit da sogno. Poco fa, la conduttrice ha deciso di svelare il tutto ai suoi seguaci.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Rossi, outfit sublime: la giacca si apre proprio lì

Giorgia Rossi giacca apre
Giorgia Rossi, la giacca si apre (fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Claudia Ruggeri, l’accappatoio si apre nel punto più bollente: visione scioccante – FOTO

Giorgia ha un talento unico: con la sua sensualità illimitata, riesce sempre a conquistare i riflettori sui social network. La romana è una donna bellissima e il suo fisico è uno spettacolo favoloso. Gli scatti che la giornalista piazza online sono sempre incantevoli ed impressionanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Guendalina Tavassi, ripresa dall’alto vietata ai minori: fuori tutto, scollatura mostruosa – FOTO

L’outfit scelto per la sfida tra Lecce e Juventus è stato divino e ha lasciato a bocca aperta i telespettatori prima, e gli utenti del web adesso. Nello scatto in questione, la giacca si apre: offerta quindi una panoramica del suo magnifico corpo. Si intravedono alcuni lati bollenti, tra cui il suo décolleté da urlo. “Illumini lo stadio”, “Ma che splendore che sei”, “La classe”, “Straordinariamente bella”: questi sono soltanto alcuni dei numerosi commenti apparsi sotto al post.