Claudia Ruggeri, l’accappatoio si apre nel punto più bollente: visione scioccante – FOTO

Claudia Ruggeri ha acceso gli animi su Instagram pubblicando una fotografia fantastica in cui l’accappatoio si apre nel punto più bollente.

Claudia Ruggeri accappatoio si apre
Claudia Ruggeri (Foto da IG)

Claudia Ruggeri è una delle showgirl più seguite della nostra televisione. La romana è uno dei volti storici del noto programma ‘Avanti un altro’, quiz game condotto da Paolo Bonolis. Il grande conduttore è anche il cognato della nativa di Roma. Nel grande programma, la 39enne ‘indossa’ i panni della Miss.

La Ruggeri è una bomba provocante e condivide ogni giorno scatti che fanno impazzire i fans. Nel pomeriggio, la showgirl ha deliziato tutti con un’immagine impressionante in cui indossa soltanto l’accappatoio. La visuale offerta dalla romana è un qualcosa di inebriante: difficile resistere ad un contenuto così esplosivo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri infiamma Instagram: l’accappatoio si apre nel punto giusto

Claudia Ruggeri accappatoio si apre
Claudia Ruggeri (Foto da IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Guendalina Tavassi, ripresa dall’alto vietata ai minori: fuori tutto, scollatura mostruosa – FOTO

Claudia Ruggeri ha scioccato tutti i suoi fans pubblicando un’immagine super tra le sue stories di Instagram. La showgirl si è presentata indossando soltanto l’accappatoio: il problema è che si apre tutto davanti e il suo décolleté fuoriesce con veemenza. La visione è da mozzafiato: difficile  guardare altrove quando viene presentato un contenuto simile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Bruna Biancardi illumina New York: scollatura mozzafiato nell’outfit rovente – FOTO

Con un fisico illegale e con forme stratosferiche, la Ruggeri riesce sempre a fare il pieno di likes. Il popolo del web è letteralmente innamorato di lei: i suoi post fanno sempre il giro della rete a grande velocità. Questa volta, piazzando la foto soltanto tra le stories, i numeri non possono essere seguiti a tutti: la sensazione è che comunque l’immagine abbia lasciato di stucco gli ammiratori.