Camila Giorgi si scopre, fuori i lati bollenti: la FOTO alza le palpitazioni, è il delirio

Camila Giorgi da urlo su Instagram: la tennista si scopre e fa vedere i suoi lati più bollenti. La fotografia è illegale, delirio sul web.

Camila Giorgi fuori lati bollenti
Camila Giorgi (Foto da Instagram)

Camila Giorgi è una delle tenniste più brave dell’intero panorama mondiale. La nativa di Macerata ha mostrato tutto il suo talento nel 2021, vincendo un torneo WTA 1000 e raccogliendo diversi successi importanti. Non a caso la marchigiana ha occupato stabilmente le prime trenta posizioni del ranking WTA. 

Complice qualche infortunio di troppo, la Giorgi non è riuscita a ripetersi in questo 2022. Nella maggior parte dei tornei WTA, la 30enne si è arresa fin da subito al primo turno. I fans sono stati estremamente delusi da questa annata della campionessa: per fortuna, i contenuti che pubblica sui social network fanno dimenticare tutto il resto. La Giorgi, poco fa, ha pubblicato l’ennesima fotografia scioccante in cui ha scoperto uno dei suoi lati più bollenti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi, fuori i lati bollenti: la fotografia è devastante

Camila Giorgi fuori lati bollenti
Camila Giorgi (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Vuoi farci morire di infarto” Francesca Brambilla, l’intimo non copre niente: fondoschiena scultoreo in primo piano – FOTO

Camila ha lasciato di stucco tutti i suoi ammiratori pubblicando una fotografia spettacolare sul suo profilo di Instagram. La tennista ha accecato i suoi seguaci con la sua bellezza illimitata e con il suo corpo assurdo, quasi completamente in mostra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Incardona più audace che mai, l’allenamento in palestra si fa bollente! FOTO

Nell’immagine in questione, la marchigiana ha avuto la brillante idea di scoprire completamente il suo addome d’acciaio. I risultati dei suoi pesanti allenamenti sono ben visibili su un fisico che sembra essere disegnato. Camila, ancora una volta, ha scatenato il delirio sul web: è impossibile guardare altrove quando vengono presentate fotografie così.