Valentina Vignali lo scopre e lo fa vedere a tutti, “Cosi è davvero troppo!” FOTO

Valentina Vignali ha regalato ancora un sogno ai suoi followers, lo scatto in perizoma è davvero al limite del concesso, visione unica

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Continua l’ascesa di Valentina Vignali anche nel mondo delle influencer di Instagram, la cestista infatti è ormai tramite i social che trova la maggior parte dei consensi e continuando di questo passo potrebbe presto diventare la regina indiscussa del web. Senza troppi peli sulla lingua ne vestiti addosso la sportiva sa benissimo come accattivare i suoi fans, ancora una volta l’uscita in costume è divenuta indimenticabile.

Valentina Vignali “Sei un sogno che si avvera!”, Ammiratori in visibilio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

Questa volta è il breack di Valentina Vignali in quel di Jesolo che sta mandando in tilt i social network, lontana dalla stagione estiva la cestista continua a sfoggiare i costumi più stuzzicanti della sua collezione e come sempre il successo non conosce confini.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti show in camera da letto, il reggiseno a stringhe è da censura! FOTO

Bikini da urlo indossato per l’occasione ma a far balzare sulla sedia tutti i followers della quasi ex cestista ci ha pensato lo specchio posteriore, primo piano che si sposta tutto sul solito lato B da favola che incorniciato dal perizoma risalta ancor di più.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona più audace che mai, l’allenamento in palestra si fa bollente! FOTO

Si vola verso i 3 milioni di followers per un futuro lontano dai campi che continua a promettere gioie, tra bellezza innata, simpatia e seduzione è ancora una volta Valentina Vignali a prendere tutta la scena e di certo non è intenzionata a lasciarla a breve, almeno finché continuerà ad accattivare cosi i suoi ammiratori le attenzioni continueranno ad essere tutte per lei.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.