L%26%238217%3Bannuncio+inatteso%3A+destino+Allegri%2C+la+decisione
portnewseu
/2022/10/30/annuncio-conferenza-destino-allegri-decisione/amp/
CALCIO

L’annuncio inatteso: destino Allegri, la decisione

L’annuncio inattesa: destino Allegri, la decisione. Dichiarazioni che faranno discutere: chi ha ragione? 

Max Allegri (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La vittoria contro il Lecce ha dato respiro alla Juventus dopo giorni davvero difficili: i risultati altalenanti, l’uscita prematura dalla Champions e i continui infortuni hanno alimentato polemiche su polemiche sulla gestione dell’allenatore. Per cercare di smorzare un po’ gli animi, il vicepresidente bianconero Pavel Nedved ne ha parlato ai microfoni di ‘DAZN’: “Lavoriamo per ottenere i risultati che ci siamo prefissati, purtroppo l’uscita dalla Champions è stata un duro colpo ma avevamo tanti infortunati e non siamo riusciti a gestire al meglio la situazione”.

“La nostra posizione su Allegri è sempre la stessa, ha la piena fiducia della società e dei giocatori. Quando le cose vanno male è normale che escano i rumors, ma i tantissimi indisponibili hanno condizionato il cammino e siamo consapevoli di avere a disposizione una squadra davvero molto forte. Al completo sarà un’altra storia”.

LEGGI ANCHE >>> Shock Allegri in conferenza: società ammutolita, esonero sempre più vicino

L’annuncio inatteso: destino Allegri, scelta fatta

Agnelli Nedved (Ansa)

Dunque, la società ribadisce la fiducia nei confronti dell’allenatore e lo stesso non si è mai sentito in discussione nonostante i momenti davvero difficili: ”Si cade e ci si rialza, l’importante è che ogni volta ci si rialzi con coraggio e maggiore determinazione. In situazioni come queste bisogna essere incoscienti e avere sana follia, bisogna riuscire a trovare l’equilibrio a livello mentale” ha concluso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, la previsione di Caressa diventa un meme: le dichiarazioni fanno il giro del web – VIDEO

Dunque, la situazione sull’allenatore rimane sempre la stessa: si va avanti con Allegri nella speranza che possa esserci un’inversione di tendenza in tempi brevi. La sosta per le nazionali sarà determinante per valutare al meglio qualsiasi altra possibile opzione.

Stefano