”Se copri gli occhi…” Valentina Vignali fuori il décolleté, il web sogna la scollatura divina – FOTO

”Se copri gli occhi…” Valentina Vignali fuori di seno, il web sogna la scollatura divina – FOTO. La modella provoca con uno scatto bollente. 

Valentina Vignali
Valentina Vignali (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali è in assoluto una delle modelle più belle e cliccate su Instagram e non solo. Negli ultimi anni la cestista e modella ha rubato il cuore a milioni di italiani e non solo, grazie alla sua straordinaria capacità di attirare l’attenzione con i suoi numeri in bella mostra. Conosciamo bene le qualità della Vignalona nazionale, un concentrato di bellezza e di esplosiva sensualità che rende tutti gli uomini schiavi della sua magica attrazione; anche stavolta non è da meno, visto che ha decisamente esagerato…

I suoi contenuti sono di prim’ordine, raggiungendo picchi elevati di un livello assoluto riconosciuto in tutto il globo. Lei è infinitamente sexy e rappresenta una delle modelle di punta del palcoscenico italiano ed internazionale, posando spesso e volentieri per numerosi brand e marchi di alto livello.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi, ripresa dall’alto vietata ai minori: fuori tutto, scollatura mostruosa – FOTO

Valentina Vignali, la nuova FOTO è incredibilmente bollente

Valentina Vignali
Valentina Vignali (screen Instagram)

La Vignali è considerata tra le icone sexy più importanti d’Italia, vantando un fisico straripante e delle curve mostruose che sono assolutamente esplosive e attraenti. Nell’ultimo post ci regala un sogno con una foto che rimarrà nella storia: senza reggiseno, le tiene e le copre con le mani, riuscendo a far fantasticare in maniera incredibile tutta l’Italia.

Impossibile non avere reazioni di un certo tipo di fronte a queste scene, impreziosite da un viso che regala delle smorfie eloquenti e che scatenano l’ilarità e la fantasia nei commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bruna Biancardi tra stile ed eleganza: la scollatura è disarmante – FOTO

Le interazioni si sprecano, i likes e le poesia a lei dedicate idem; con questa provocazione ha decisamente sbaragliato la concorrenza classificandosi sul podio della speciale classifica dei post più fantasiosi su Instagram.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.