Marika Fruscio incontenibile, la diretta diventa a luci rosse, fuori tutto – FOTO

Marika Fruscio sbaglia la scelta del vestitino per la diretta, la balconata oversize diventa incontenibile e lo spettacolo regalato è vietato ai minori

Marika Fruscio rischia fuori tutto
Marika Fruscio (Foto da Instagram @marikafruscio10)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

C’è ben poco da distrarsi quando entra in scena la giornalista più prosperosa del panorama sportivo, come al solito stiamo parlando di Marika Fruscio che diretta dopo diretta appassiona un pubblico sempre maggiore sia in tv che tramite i suoi canali social. Non poteva passare inosservata nemmeno l’ultima apparizione in cui il vestitino leggero è forse troppo stretto e scollato e regala emozioni tangibili agli spettatori dall’altra parte dello schermo.

Marika Fruscio: “Regina dello sport, quando ci sei tu in tv non guardiamo altro!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

Non è di certo la sua prima apparizione ma a quanto pare i tantissimi followers di Marika Fruscio non si abituano mai agli spettacolini sexy offerti dalla conduttrice, per chi si fosse perso la diretta la partenopea ha pensato di immortalare il tutto con un post pubblicato tramite i suoi canali social ed a quanto pare la scelta è stata graditissima come sempre.

Potrebbe interessarti anche >>> Taylor Mega, Incredibile visione allo specchio, dal vestito viene fuori troppo! FOTO

Il vestitino scelto per la serata offriva una panoramica mozzafiato sul lato A incontenibile della tifosa napoletana più seguita di sempre, non c’era di certo bisogno di ricorrere allo zoom, il meglio è stato offerto tutto in primo piano.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi, via la maglia e resta in reggiseno: la FOTO fa il giro del web

Vola verso il milione di followers la stupenda Marika Fruscio a suon di uscite da cardiopalma, simpatia e sensualità sono le sue doti migliori che la tengono al centro della scena ormai da anni e siamo certi che sarà così ancora a lungo, del resto ormai i suoi ammiratori non riescono proprio a fare a meno di seguirla in ogni apparizione.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.