“Una visione senza eguali” Jolanda De Rienzo, la scollatura è travolgente: fans in estasi, pazzesca – FOTO

Jolanda De Rienzo ha stupito tutti i suoi seguaci condividendo un’immagine da capogiro: la conduttrice sfodera una scollatura travolgente.

Jolanda De Rienzo scollatura travolgente
De Rienzo Jolanda (Foto da Instagram)

Jolanda De Rienzo è sicuramente presente nella lista delle giornaliste più brave dell’intero panorama italiano. Per conoscere i livelli della sua bravura, basta fare un giro sul suo profilo di Instagram. Con grande frequenza, la napoletana condivide post in cui racconta dettagli di partite di calcio e di dinamiche di calciomercato, focalizzando spesso l’attenzione anche sui momenti delle varie squadre.

La nativa di Napoli è anche una donna di rara bellezza e stuzzica con facilità i suoi fans postando contenuti da brividi sul web. La De Rienzo lavora anche con Sportitalia: direttamente dagli studi di un noto programma del canale, la conduttrice ha sorpreso tutti i seguaci con un vestitino di colore blu.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Jolanda De Rienzo, la scollatura è travolgente: che spettacolo

Jolanda De Rienzo scollatura travolgente
De Rienzo Jolanda, che scollatura (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ”E’ un sogno o sei vera?” Strepitosa Alica Schmidt, la preparatrice atletica più bella del mondo – VIDEO

Jolanda De Rienzo ha mandato in tilt il mondo dei social network con una fotografia pazzesca. La conduttrice indossa un vestitino di colore blu che lascia poco spazio all’immaginazione. La scollatura è stravolgente: la fuoriuscita pericolosa abbaglia gli ammiratori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> La Lamborghini tira fuori il perizoma, la sequenza diventa virale! FOTO

Il davanzale della napoletana è veramente intrigante e fa viaggiare le fantasie dei fans a grande velocità. Le forme della classe 1984 rasentano la perfezione: con un corpo così, è quasi impossibile passare inosservati. La giornalista non è nuova a questo tipo di scatti: nel corso dell’estate, la 38enne ha stupito tutti con bikini da urlo e con outfit al limite del proibito.