”E’ un sogno o sei vera?” Strepitosa Alica Schmidt, la preparatrice atletica più bella del mondo – VIDEO

”E’ un sogno o sei vera?” Strepitosa Alica Schmidt, la preparatrice atletica più bella del mondo – VIDEO. L’atleta tedesca è assolutamente incredibile. 

Alica Schmidt
Alica Schmidt (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Può essere sicuramente considerata una delle più belle in assoluto nel mondo dello sport e nessuno avrebbe da ridire per ovvi motivi: lei è Alica Schmidt, atleta tedesca specializzata nell’atletica leggera, probabilmente la velocista più sexy del mondo. Classe 1988, su Instagram è molto famosa e vanta circa 3,3 milioni di followers, numeri impressionanti da influencer professionista.

Nata a Worms, è un’eccellenza nel suo sport e vanta diversi titoli europei e mondiali. E’ nota per essere stata anche la preparatrice atletica del Borussia Dortmund, una scelta originale da parte del club e ancora oggi ci domandiamo come abbiamo fatto i giocatori gialloneri e non distrarsi ad ogni sessione…

Potrebbe interessarti anche >>> La Lamborghini tira fuori il perizoma, la sequenza diventa virale! FOTO

”E’ un sogno o sei vera?” Strepitosa Alica Schmidt – VIDEO

Nel 2017 è stata definita l’atleta più sexy del mondo, riconoscimento assolutamente meritato e vedendo il profilo è facile capire il perché: questo ha contribuito a renderla famosa e popolare nel web, aumentando i propri followers in maniera esponenziale fino a 2 milioni solamente un anno fa.

Nel 2021 ha anche sfilato per un giorno per Hugo Boss nei panni di modella, un ruolo a lei decisamente diverso che ha interpretato nella maniera migliore mostrandosi entusiasta dell’opportunità.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti: “Ci si può appendere un quadro!” Il costume in lattice evidenzia particolari davvero piccanti! FOTO

Su Instagram sono tanti i post in cui si deve mentre corre e non solo: Alica ama viaggiare e vestirsi in maniera elegante, un colpo al cuore per ovvi motivi visto che la sua bellezza è assolutamente straripante e incredibile.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.