”E’ un sogno o sei vera?” Strepitosa Alica Schmidt, la preparatrice atletica più bella del mondo – VIDEO

”E’ un sogno o sei vera?” Strepitosa Alica Schmidt, la preparatrice atletica più bella del mondo – VIDEO. L’atleta tedesca è assolutamente incredibile. 

Alica Schmidt
Alica Schmidt (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Può essere sicuramente considerata una delle più belle in assoluto nel mondo dello sport e nessuno avrebbe da ridire per ovvi motivi: lei è Alica Schmidt, atleta tedesca specializzata nell’atletica leggera, probabilmente la velocista più sexy del mondo. Classe 1988, su Instagram è molto famosa e vanta circa 3,3 milioni di followers, numeri impressionanti da influencer professionista.

Nata a Worms, è un’eccellenza nel suo sport e vanta diversi titoli europei e mondiali. E’ nota per essere stata anche la preparatrice atletica del Borussia Dortmund, una scelta originale da parte del club e ancora oggi ci domandiamo come abbiamo fatto i giocatori gialloneri e non distrarsi ad ogni sessione…

Potrebbe interessarti anche >>> La Lamborghini tira fuori il perizoma, la sequenza diventa virale! FOTO

”E’ un sogno o sei vera?” Strepitosa Alica Schmidt – VIDEO

Nel 2017 è stata definita l’atleta più sexy del mondo, riconoscimento assolutamente meritato e vedendo il profilo è facile capire il perché: questo ha contribuito a renderla famosa e popolare nel web, aumentando i propri followers in maniera esponenziale fino a 2 milioni solamente un anno fa.

Nel 2021 ha anche sfilato per un giorno per Hugo Boss nei panni di modella, un ruolo a lei decisamente diverso che ha interpretato nella maniera migliore mostrandosi entusiasta dell’opportunità.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti: “Ci si può appendere un quadro!” Il costume in lattice evidenzia particolari davvero piccanti! FOTO

Su Instagram sono tanti i post in cui si deve mentre corre e non solo: Alica ama viaggiare e vestirsi in maniera elegante, un colpo al cuore per ovvi motivi visto che la sua bellezza è assolutamente straripante e incredibile.

Impostazioni privacy