La Lamborghini tira fuori il perizoma, la sequenza diventa virale! FOTO

Elettra Lamborghini infiamma la piazza tirando fuori il lato B maculato più apprezzato del web, il perizoma è un filo, spettacolo mai visto!

Elettra Lamborghini perizoma
Elettra Lamborghini (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sempre sopra le righe la cantante ereditiera più amata del momento, Elettra Lamborghini è un vulcano di simpatia e soprattutto sensualità che è venuto fuori prepotentemente nelle ultime storie pubblicate sul suo profilo Instagram. Questa volta la cantante ha davvero mandato in delirio i suoi fans esibendo tutte le armi letali in suo possesso, dalla balconata al Lato B da urlo che in perizoma è risaltato ancor di più, davvero da non credere.

Elettra Lamborghini, Show in perizoma, followers rimasti senza parole

Elettra Lamborghini perizoma
Elettra Lamborghini (Foto Instagram)

Quando meno te l’aspetti ecco che arriva il post sopra le righe di Elettra Lamborghini, ormai gli oltre 7 milioni di followers della cantante dovrebbero essere abituati alla questione ma è difficile soprattutto quando viene esibito tutto il repertorio una storia dietro l’altra.

Potrebbe interessarti anche >>> Paola Di Benedetto gela Instagram: il davanzale è imponente! “Quelle bombe non fanno male!” – FOTO

Gli outfit più provocanti dell’ultimo periodo sono stati pubblicati in una sequenza che alza le temperature in questo autunno già caldissimo, ogni look mette in mostra tutto il meglio, eccentricità, eleganza, sensualità e simpatia sono la chiave del successo della cantante che ormai è amata da un pubblico di tutte le età.

Potrebbe interessarti anche >>> Alisha Lehmann in versione diavolita sexy, fondoschiena marmoreo in mostra: followers KO – FOTO

In questo caso saranno stati certamente i tanti ragazzi che seguono Elettra Lamborghini ad esultare di più, la mostra non poteva essere maggiormente gradita ed ancora una volta l’entusiasmo è salito alle stelle, il bis è già acclamato e siamo certi che non ci vorrà molto prima che venga servito, la parola d’ordine è restare connessi.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.