Inter-Sampdoria 3-0 le pagelle e il tabellino della partita: super goal di Correa

Inter-Sampdoria le pagelle e il tabellino della partita. La gara di ”San Siro”, anticipo serale, chiude il programma del sabato calcistico. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter (@inter)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Inter-Sampdoria è l’anticipo serale della 12a giornata della Serie A, un match che l’Inter ha l’obbligo di vincere per cercare di recuperare punti preziosi in ottica scudetto. Con il Napoli che viaggia spedito in vetta, per i nerazzurri non ci sono più margini di errore e la vittoria diventa un obiettivo concreto per cercare di ottenere il risultato sperato.

D’altro canto, a ”San Siro” torna un idolo molto amato dalla tifoseria, quel Stankovic che ha scritto pagine importantissime della storia nerazzurra con Mancini prima e Mourinho poi. L’attuale allenatore del Doria torna in quella che è stata casa sua e ha ricevuto il caloroso applauso del pubblico di casa, sempre riconoscente con i suoi idoli leggendari.

LEGGI ANCHE >>> Shock Allegri in conferenza: società ammutolita, esonero sempre più vicino

Inter-Sampdoria 3-0 le pagelle e il tabellino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter (@inter)

Nel primo tempo i nerazzurri ipotecano la vittoria con un uno-due micidiale: la apre De Vrij sugli sviluppi di un angolo, poi Barella conferma il suo ottimo momento con un inserimento su assist di Bastoni. Inter in totale dominio del campo e del gioco, troppo per la Samp che non è riuscita ad impensierire Onana.

Nella ripresa l’Inter continua a dominare alla ricerca del terzo gol che arriva al 73′: coast to coast di Correa, appena entrato, che segna un gol alla Adriano insaccando la sfera sotto l’incrocio dei pali. Questi i voti e il tabellino:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, la previsione di Caressa diventa un meme: le dichiarazioni fanno il giro del web – VIDEO

INTER-SAMPDORIA 3-0
21′ de Vrij, 44′ Barella, 73′ Correa

Inter (3-5-2): Onana 6; Skriniar 6,5, De Vrij 6,5, Bastoni 6,5 (68′ Acerbi 6); Dumfries 6,5 (79′ Bellanova sv), Barella 7,5, Calhanoglu 7 (83′ Asllani sv), Mkhitaryan 6,5, Dimarco 6,5; Lautaro 6,5 (68′ Correa 7), Dzeko 6 (68′ Lukaku 6). Allenatore: Inzaghi.
Sampdoria (4-2-3-1): Audero 6; Bereszynski 5,5, Amione 5,5, Colley 5,5, Ferrari 5,5; Yepes 5 (46′ Vieira 5,5), Villar 5,5 (52′ Verre 5,5); Leris 5, Gabbiadini 5 (78′ Montevago sv), Djuricic 5 (78′ Rincon sv); Caputo 5 (68′ Pussetto 5,5). All. Stankovic

AMMONITI: Yepes, Colley, Djuricic, Verre, Gabbiadini, Vieira (S)