“Vuoi farci morire di infarto” Francesca Brambilla, l’intimo non copre niente: fondoschiena scultoreo in primo piano – FOTO

Francesca Brambilla esagerata su Instagram: la Bona Sorte ha pubblicato un’immagine in cui indossa un intimo aggressivo, piazzando il didietro in primo piano.

Francesca Brambilla fondoschiena scultoreo
Francesca Brambilla (Fotografia da Instagram)

 

Francesca Brambilla è una delle donne più belle e sensuali d’Italia. La nativa di Bergamo si è avvicinata al campo della moda fin da giovanissima ed è stata Ombrellina per il team Foraward. La classe 1992 è stata in più di un’occasione la coniglietta di Playboy ed è stata per tanto tempo la super ospite di ‘Tiki Taka‘. Al momento, la showgirl lavora per ‘Avanti un altro’ in cui veste i panni della ‘Bona Sorte’.

Come prevedibile, la Brambilla un successo incredibile sui social network. Al momento, la ragazza ha ben 1,1 milioni di followers su Instagram. La 30enne, poco fa, ha fatto stropicciare gli occhi a tutti i seguaci pubblicando un’immagine impressionante in cui ha messo in mostra il suo corpo da urlo. Da incorniciare il suo didietro, piazzato proprio in primissimo piano.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Francesca Brambilla in intimo fa sognare il web: fondoschiena di marmo

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Incardona più audace che mai, l’allenamento in palestra si fa bollente! FOTO

Francesca, poco fa, ha infiammato il mondo dei social network pubblicando un’immagine impressionante. La showgirl indossa un intimo super aggressivo che non copre praticamente niente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonella Mosetti: “Ci si può appendere un quadro!” Il costume in lattice evidenzia particolari davvero piccanti! FOTO

Il fisico della ‘Bona Sorte’ è un qualcosa di inebriante: la 30enne ha avuto la brillante idea di piazzare il suo mostruoso fondoschiena proprio in primissimo piano. Lo spettacolo offerto dalla modella è davvero indescrivibile: la fotografia sembra proprio un’opera d’arte.