“Nel dubbio ho zoomato” Diletta Leotta, gonna al limite della legalità: accavalla tutto e.. FOTO

Diletta Leotta è inarrestabile su Instagram: la giornalista ha pubblicato una fotografia che ha spiazzato tutti. Gonna cortissima, si intravede quasi tutto.

Diletta Leotta gonna accavalla
Diletta Leotta (Instagram fotografia)

Tutti conoscono ormai la bellissima Diletta Leotta. La giornalista sportiva, in tutti questi anni, è diventata sempre più seguita e apprezzata dagli italiani. Il suo talento è innegabile: la siciliana è una donna preparatissima sul calcio e ha un’ottima proprietà di linguaggio. Le sue esposizioni sono sempre molto chiare e lineari.

La conduttrice è anche una donna bellissima e ricca di fascino: il suo corpo, inoltre, sembra essere di marmo. La nativa di Catania, inoltre, conquista con estrema facilità le prime pagine dei giornali: da qualche giorno, ad esempio, sta impazzando la notizia del suo presunto flirt con il portiere Karius. La giornalista, in ogni modo, trova sempre il tempo per pubblicare contenuti spaziali sul suo profilo di Instagram.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta, gonna al limite della legalità: accavalla tutto e.. Instagram in tilt

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi si scopre, fuori i lati bollenti: la FOTO alza le palpitazioni, è il delirio

Anche in questa giornata di fine ottobre, Diletta Leotta ha bloccato il mondo dei social network con una fotografia spettacolare. La conduttrice indossa una gonna cortissima che copre decisamente ben poco. La siciliana è comodamente seduta su un banchetto e accavalla pericolosamente le gambe, facendo salire la temperatura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Vuoi farci morire di infarto” Francesca Brambilla, l’intimo non copre niente: fondoschiena scultoreo in primo piano – FOTO

La canotta non è da meno: c’è infatti una scollatura disarmante, con il décolleté che si intravede. “Cosa c’è dietro le quinte dei miei giorni da trottola? Porto sempre con me il mio pasto pronto in base ai miei bisogni. Così mi sento sempre al 100% con gusto e praticità e non rinuncio a stare in forma anche quando i ritmi sono intensi! E poi… che buoni!“, ha scritto in didascalia sponsorizzando una nota marca. “Nel dubbio ho zoomato“, ha scritto un seguace visibilmente colpito dalla fotografia. I complimenti per la 31enne, come al solito, si sprecano.