Antonella Mosetti show in camera da letto, il reggiseno a stringhe è da censura! FOTO

Antonella Mosetti non è certo nuova ad uscite al limite del consentito, questa volta è in camera da letto che ha regalato le emozioni più grandi

Antonella Mosetti Reggiseno
Antonella Mosetti (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non c’è tregua per i fans di Antonella Mosetti, ormai seguita da ogni generazione la 47enne più in forma d’Italia ha dato ancora sfoggio di tutto il suo inestimabile repertorio con una sequenza di scatti pubblicata direttamente dalla camera da letto che è impossibile da non guardare. questa volta per l’occasione il reggiseno a stringhe di pelle è il pezzo forte della collezione ed incornicia un fisico da 10 e lode che ormai da anni incanta il web.

Antonella Mosetti senza freni, occhio che cosi ci mandi al manicomio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Non teme la concorrenza nemmeno arrivata a 47 anni e fa decisamente bene, con un fisico come il suo saranno molte le 30enni che proveranno invidia, Antonella Mosetti lo sa bene e proprio grazie al suo corpo continua a riscuotere un successo straordinario in qualunque contesto compaia.

Potrebbe interessarti anche >>> Justine Mattera, il costume non copre i dettagli più bollenti: “Il fuori tutto è da crepacuore” – FOTO

Si sono abituati benissimo i suoi followers in questa bollente stagione estiva in cui i costumi dai luoghi di vacanza indossati dall’ex ballerina di “Non è la Rai” hanno lasciato spesso ben poco spazio all’immaginazione, in questo autunno si continua così anche se in questa occasione non sono le spiagge assolate ma la camera da letto di casa il luogo scelto per lo shooting.

Potrebbe interessarti anche >>> “Chiamate il 118” Eva Menta bomba sexy: niente reggiseno, il focus è tutto lì! FOTO

Non potevano di certo chiedere di più i tantissimi ammiratori di Antonella Mosetti che su Instagram attualmente conta un seguito di oltre 770 mila followers, cifre in crescita ogni giorno e non potrebbe essere diversamente, del resto sulla sua bacheca c’è sempre qualcosa che vale la pena guardare!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.