Eleonora Incardona più audace che mai, l’allenamento in palestra si fa bollente! FOTO

Non poteva regalare uno spettacolo migliore, l’allenamento in palestra di Eleonora Incardona è diventato piccante, i leggins aderenti mostrano tutto!

Eleonora Incardona palestra
Eleonora Incardona (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La palestra è la sua migliore alleata e gli scatti post allenamento non potrebbero essere più graditi, ancora una volta Eleonora Incardona fa il pieno di like, impossibile staccare gli occhi dalle curve mozzafiato messe in evidenza dall’abbigliamento aderentissimo, un vero vulcano di sensualità da 10 e lode che da questa estate non ha mai smesso di eruttare per la gioia di tutti i suoi followers.

Eleonora Incardona pazza per il fitness farà correre tutti in palestra!

Eleonora Incardona palestra
Eleonora Incardona (Foto Instagram)

E’ uno dei volti che sta rubando maggiormente la scena quello di Eleonora Incardona, sempre più addentrata nel mondo del giornalismo sportivo la siciliana riscuote un successo dietro l’altro ad ogni apparizione, sia in tv che tramite social ogni uscita mette in evidenza dettagli dal quale è difficile staccare gli occhi.

Potrebbe interessarti anche >>> La Lamborghini tira fuori il perizoma, la sequenza diventa virale! FOTO

Anche un semplice allenamento in palestra diventa virale quando la protagonista è l’ex golfista più sexy d’Italia, i leggins aderentissimi ed il top scollato indossati per l’occasione hanno rivelato tutti i risultati del duro lavoro svolto, una vera esplosione di sensualità.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti: “Ci si può appendere un quadro!” Il costume in lattice evidenzia particolari davvero piccanti! FOTO

Non è di certo un caso che il profilo Instagram di Eleonora Incardona stia galoppando velocemente verso il milione di followers, in questa estate a suon di post bollenti la siciliana ha mantenuto alta l’attenzione su di se e per il futuro ci aspettiamo che continui cosi, di questo passo sarà facile sbaragliare la concorrenza.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.