Justine Mattera, il costume non copre i dettagli più bollenti: “Il fuori tutto è da crepacuore” – FOTO

La 51enne più provocante del panorama italiano ha colpito ancora, Justine Mattera non copre le sue grazie e fa esultare la piazza

Justine Mattera mostra tutti
Justine Matterea (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ un vero uragano che non sembra intenzionato a frenare nemmeno un attimo, la bellissima Justine Mattera a 51 anni è più in forma che mai e lo deve soprattutto al suo feeling con lo sport, dalla bici alla corsa campestre fino ad arrivare al nuoto la showgirl non si ferma mai ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Non teme di mettere in mostra le sue grazie e fa sicuramente bene, difficile non essere orgogliosi di risultati simili ed anche nell’ultima occasione saranno stati felici i suoi followers che hanno potuto godere di una panoramica davvero suggestiva.

Justine Mattera torna in costume, occhio però che viene fuori tutto!

Justine Mattera
Justine Mattera (Foto Instagram)

Dopo gli anni in tv Justine Mattera è ormai una diva che ha conquistato anche Instagram e lo ha fatto a suon di scatti bollenti, un traguardo non di certo scontato soprattutto giudicando dalla sua carta d’identità.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali, l’accappatoio scende troppo! Che visione paradisiaca – FOTO

Anche nell’ultima storia pubblicata come al solito la showgirl ha deciso di mostrare tutta se stessa e lo ha fatto con una foto in costume intero che lascia comunque poco all’immaginazione, la scollatura profonda risalta un davanzale da brividi, quello che colpisce di più però è sempre la forma fisica nel totale che farebbe invidia a molte sue college di 30 anni più giovani.

Potrebbe interessarti anche >>> Carolina Stramare, “Quella baguette prima era un panino!”, Show in strada, che davanzale! FOTO

Se qualcuno avesse dubbi sui benefici dello sport seguendo Justine Mattera su Instagram potrebbe toglierseli tutti, sulla 51 enne sembra essere compiuto un vero miracolo eppure il segreto è tutto nell’allenamento. Bisognerà correre, in tutti i sensi, anche a guardare il suo profilo perché gli scatti che Justine spesso regala ai suoi followers valgono la pena di essere gustati a pieno.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.