Valentina Vignali, l’accappatoio scende troppo! Che visione paradisiaca – FOTO

Valentina Vignali si è regalata un giorno in relax ma non è stato cosi per i suoi followers, la visione da cardiopalma li ha mandati in fibrillazione

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Appese le scarpe da Basket al chiodo Valentina Vignali ha deciso di regalarsi un momento per se stessa in SPA, senza trucco con solo l’accappatoio addosso la cestista ha messo in mostra tutto il meglio, impossibile non restare affascinati difronte un tale spettacolo. Ancora una volta la scena è tutta la sua ma l’impressione è che le sorprese non finiranno qui.

Valentina Vignali manda in tilt il web, l’accappatoio è troppo aperto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

Al naturale Valentina Vignali a detta di molti regala la sua versione migliore, noi non potremmo che essere più in accordo soprattutto dopo la sequenza piccante post bagno rilassante pubblicata sul suo profilo che mette in luce una bellezza naturale con pochi paragoni.

Potrebbe interessarti anche >>> Dayane Mello perizoma e niente più, bordo piscina fa sognare i fans – VIDEO

Sarebbe sexy anche senza volerlo la cestista che senza niente sotto lo è ancora di più, occhio però all’accappatoio che sembra essere troppo sbottonato e fa venir fuori uno scorcio alquanto suggestivo sulla balconata esagerata che la natura le ha donato.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi, ripresa dall’alto vietata ai minori: fuori tutto, scollatura mostruosa – FOTO

I tantissimi estimatori di Valentina Vignali, che da tempo ormai non sono solo tra gli amanti del basket, non sembrano averne mai abbastanza dei regali che comunque la sportiva ed influencer elargisce con continuità, ogni volta è un vero successo e non potrebbe essere diversamente, soprattutto con doti uniche come le sue.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.