Antonella Mosetti: “Ci si può appendere un quadro!” Il costume in lattice evidenzia particolari davvero piccanti! FOTO

Antonella Mosetti ancora da urlo, la versione in costume aderente è da perdere la testa, bombe all’aria nella sequenza di scatti senza precedenti

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (Foto Instagram9

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non è bastata la stagione estiva a saziare i followers di Antonella Mosetti, la showgirl ormai 47enne non perde il passo con le sue colleghe più giovani e l’indice di gradimento anche in questo autunno è davvero alle stelle. Nell’ultima uscita casalinga ancora una volta è stato messo in evidenza il meglio del repertorio in un costume aderente che lascia intravedere i dettagli più piccanti, l’entusiasmo nei commenti è stato impossibile da arginare, quando scende in campo l’ex ballerina la scena è tutta la sua.

Antonella Mosetti, “avevi particolarmente freddo?” Si vede tutto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Difficile credere all’età anagrafica, come sempre quando si parla di Antonella Mosetti i numeri non corrispondono, soprattutto dopo aver visto l’ultima sequenza pubblicata tramite il suo profilo Instagram saranno stati tantissimi i followers ad andare in confusione, un fisico come il suo dimostra almeno 20 anni di meno e la showgirl non teme di metterlo in mostra.

Potrebbe interessarti anche >>> Dayane Mello perizoma e niente più, bordo piscina fa sognare i fans – VIDEO

L’ex di “Non è la Rai” è sulla scena da moltissimi anni ma è la svolta sexy di carriera dell’ultimo periodo a far parlare maggiormente di lei, ormai la ballerina non teme di mostrare oltre il consentito ed anche negli ultimi scatti viene fuori davvero il meglio.

Potrebbe interessarti anche >>> Alisha Lehmann in versione diavolita sexy, fondoschiena marmoreo in mostra: followers KO – FOTO

Il costume blu in lattice si sposa perfettamente con le curve esagerate di Antonella Mosetti, davanzale come al solito in bella mostra che cela pochissimo agli occhi anche da sotto l’indumento, zoommata assicurata, è impossibile resistere!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.