Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per il 12° turno di A

5 attaccanti da schierare per il 12° turno di Serie A: tra qualche ora sarà il turno di scegliere i titolari per le formazioni del fantacalcio. Ecco alcuni consigli utili

fantacalcio 5 attaccanti da schierare
Stadio Olimpico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo aver consigliato gli attaccanti da non schierare per l’imminente turno di fantacalcio, vediamo i prescelti per la dodicesima giornata: 5 nomi che, sulla carta, dovrebbero garantirvi un weekend ricco di bonus. Le partite in programma sono sicuramente imprevedibili e per questo proviamo a fare un po’ di chiarezza su alcuni profili.

Tra poco la redazione di ‘Sportnews’ svelerà i consigli per cercare di indirizzarvi al meglio nelle scelte finali, uno dei turni a disposizioni nel secondo tour de force stagionale prima dell’avvento dei mondiali in Qatar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 12ª giornata di Serie A

  1. Pedro: con l’assenza di Immobile sarà schierato ancora titolare sulla destra con Felipe Anderson falso nueve. Con l’Atalanta non ha trovato la via del gol ma si è reso pericoloso: facile che con la Salernitana possa trovare dei bonus. 
    Pedro Lazio
    Pedro Rodriguez (Ansa)

    2. Edin Dzeko: la doppietta in Champions lo ha galvanizzato. Nella trasferta di Firenze non era partito titolare, cosa che succederà in casa contro la Sampdoria. Il rientro di Lukaku gli toglierà spazio, ma potrebbe essere anche un grande stimolo.

3. Duvan Zapata: è rientrato domenica scorsa dopo tante settimane di stop e la condizione non può essere sicuramente quella dei tempi migliori, ma con l’assenza di Muriel è molto probabile un suo utilizzo fin dall’inizio nella trasferta di Empoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 12° turno di Serie A

4. Arek Milik: l’avevamo già inseriti negli attaccanti da schierare contro l’Empoli ma Allegri gli preferì Kean, ora contro il Lecce, complici anche i problemi di Vlahovic, partirà titolare. Il gol in Champions potrebbe essere replicato anche al Via del Mare.

5. Luka Jovic: dopo tanta attesa e anche un po’ di critiche, sembra essersi sbloccato. Il gol all’Inter e la doppietta decisiva in Conference League gli consentiranno di avere una maglia da titolare nella trasferta di Spezia. Le qualità non sono in discussione, giusto puntarci.