Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 12ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 12ª giornata di Serie A. Ennesimo weekend di studio per i fantacalcisti. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rui Patricio (@rpatricio1)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo i 5 portieri sconsigliati per il turno ormai imminente, la redazione di ‘Sportnews’ vi consiglia i potenziali portieri da schierare per la 12a giornata della Serie A. Fari puntati su Spezia-Fiorentina per il primo nome a sorpresa che potrebbe regalarvi gioie inattese: si tratta di Dragowski, ex Fiorentina che affronta proprio i suoi ex compagni. Lasciatosi non proprio bene con la società, vorrà farsi rimpiangere con le sue classiche parate salva risultato. In ottica modificatore può essere un ottimo alleato.

La sicurezza di questo campionato si chiama Provedel della Lazio: l’ex Spezia ha un rendimento molto alto e contro la Salernitana dovrebbe puntare all’ennesimo clean sheet stagionale. Scontato dire il suo nome in un momento in cui le cose vanno e sulla carta la partita sembra abbastanza semplice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, quanto starà fuori Immobile? Ecco il nuovo rigorista della Lazio

Fantacalcio, 5 portieri da schierare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da André Onana (@andreonana.24)

Il terzo nome della rassegna è quello di Silvestri in Cremonese-Udinese: anche questo in realtà è abbastanza scontato seppur nell’ultimo turno non abbia brillato. Può essere un’ottima occasione per rifarsi. Confermiamo anche così Onana in Inter-Sampdoria: il nigeriano sta dimostrando di meritare la maglia da titolare e contro l’attacco dei blucerchiati dovrebbe ben figurare. I due portieri stanno vivendo un buon momento e vogliono continuare a fare bene per regalare delle gioie anche ai loro fantallenatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 portieri da evitare per l’11ª giornata di Serie A

In conclusione, l’ultimo nome della lista è quello di Rui Patricio in Verona-Roma: gli scaligeri sono in caduta libera e nemmeno l’innesto del nuovo allenatore Bocchetti sembra aver dato la classica scossa. E’ pur vero che i giallorossi sono reduci dall’impegno europeo ma il portoghese è la classica garanzia da usato sicuro.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.