Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 12° turno di Serie A

Mancano appena due giorni dall’inizio della 12ª giornata di Serie A. Dunque, eccovi 5 attaccanti da non schierare per questo turno

fantacalcio 5 attaccanti da non schierare
Pallone Serie A 2022-2023 (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTOSEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Altro giro, altra corsa. La Serie A riscalda i motori in attesa di ripartire con la prima sfida in programma, ovvero Napoli-Sassuolo, prevista per sabato 29 ottobre alle ore 15. Nonostante ciò la formazione al Fantacalcio andrà messa ben prima per evitare dimenticanze varie e lasciare dunque troppi bonus in panchina. Dopo i tanti big match dello scorso turno, non ci sono in programma scontri al vertice in questa giornata, ma tanti sono gli incontri interessanti. Su tutti il posticipo domenicale tra Torino e Milan. Per evitare ogni rischio, andiamo dunque a scoprire insieme quali sono i 5 attaccanti da non schierare assolutamente per questa 12ª giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 12ª giornata di Serie A

    1. Francesco Caputo: anche se la Sampdoria ha trovato la prima vittoria stagionale nell’ultima giornata a Cremona, la fase offensiva continua a latitare. Nella trasferta di San Siro contro un’Inter in grande forma e galvanizzata dal passaggio agli ottavi di Champions, i blucerchiati rischieranno di non trovare la via del gol.

      Fantacalcio Caputo Inter-Sampdoria
      Francesco Caputo (Simone Arveda – Ansa)

2. Cyriel Dessers: l’errore dal dischetto contro la Samp può pesare molto sul suo umore. Aveva iniziato a trovare la via del gol, ma questo scivolone potrebbe pesare molto sul suo morale. Contro l’Udinese potrebbe perdere non solo il ruolo di rigorista, ma anche il posto nell’undici titolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, i top 5 portieri per Fantamedia fino a questo momento

3. Joaquin Correa: Inzaghi gli ha dato una chance da titolare contro la Fiorentina, ma l’argentino non l’ha sfruttata a dovere. In più il mercoledì di Champions ha dato due indicazioni importanti: Dzeko, autore di una doppietta, è in grande forma e in più è tornato anche Romelu Lukaku. Difficile, quindi, che possa trovare un grosso minutaggio.

4. Kevin Lasagna: da quando Bocchetti si è seduto sulla panchina del Verona non è mai stato schierato titolare. Quando è entrato non è mai riuscito a lasciare il segno e contro la Roma l’impegno è ostico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per l’11ª giornata di Serie A

5. Mattia Destro: dopo il super gol contro il Torino ha avuto due possibilità dall’inizio contro Monza e Juventus senza però sfruttare le occasioni. Probabile dunque che contro l’Atalanta gli venga preferito qualche compagno per partire dal primo minuto.