”C’è chi non si è accorto dell’accendino”: Elisabetta Canalis, la scollatura ipnotizza Instagram – FOTO

”C’è chi non si è accorto dell’accendino”: Elisabetta Canalis, la scollatura ipnotizza Instagram – FOTO. Nuovi contenuti bollenti per la bella sarda nativa di Sassari. 

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elisabetta Canalis rappresenta una delle top assolute del panorama femminile italiano. La sarda rappresenta da anni una delle bellezze migliori della regione Sardegna e non solo, invidiata anche e soprattutto all’estero dove spesso si reca per lavoro. In America è considerata una sex symbol nella stessa maniera in cui viene vantata anche in Italia, complici una forma fisica invidiabile e una sensualità fuori dal comune.

La modella e showgirl è assolutamente spaziale anche a 44 anni, una delle più cliccate su Instagram per ovvi motivi. I motivi sono da ricercare nei contenuti da lei evidenziata sul suo profilo, in particolare l’ultimo che ha assolutamente scatenato il panico tra i followers.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Stramare, “Quella baguette prima era un panino!”, Show in strada, che davanzale! FOTO

”C’è chi non si è accorto dell’accendino”: Elisabetta Canalis, la scollatura è il top – FOTO

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (screen Instagram)

Come appare evidente dalla foto, Eli è assolutamente strepitosa in tutto e per tutto: ritratta unicamente in reggiseno, lascia sognare con una visione davvero incredibile e non adatta ai deboli di cuore. La scollatura è evidentissima e si vede tutto, tant’è vero che in molti mettono in dubbio il fatto che lei abbia in mano un’accendino, dettaglio probabilmente sfuggito ai più…

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi, ripresa dall’alto vietata ai minori: fuori tutto, scollatura mostruosa – FOTO

La Canalis sfoggia la sua bellezza in maniera naturale e assolutamente senza problemi, mostrando a tutti la propria persona con dei pettorali davvero invitanti. Lei, insieme a Giorgia Palmas, Melissa Satta ed Eleonora Boi, rappresentano il meglio della bellezza dell’isola in questi ultimi anni.