”Ti aspettiamo impazienti”: Daniela e Maxi Lopez, messaggio commuovente per il futuro figlio – FOTO

”Ti aspettiamo impazienti”: Daniela e Maxi Lopez, messaggio commuovente per il futuro figlio – FOTO. La coppia attende il loro primogenito con ansia. 

Daniela Christiansson
Daniela Christiansson (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La moglie di Maxi Lopez non vede l’ora che nasca il primogenito della famiglia. La bellissima Daniela Christiansson sta continuando a postare numerosi messaggi su Instagram incentrati sulla gravidanza, un momento bellissimo che si sta godendo appieno e che vuole condividere con i propri fans.

La bellezza nordica di Lady Maxi attira particolarmente tutti, anche e soprattutto le donne in un momento molto sensibile per il genere femminile, visto che l’istinto materno porta empatia e solidarietà tra le donne in generale. Per questo riceve molte attenzioni dalle followers che la supportano in un momento davvero speciale.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Stramare, “Quella baguette prima era un panino!”, Show in strada, che davanzale! FOTO

Daniela e Maxi Lopez, il messaggio su Instagram commuove il web – FOTO

Daniela è abbastanza sensibile a questo e più volte ha ringraziato tutti coloro che la stanno supportando in questo momento. Dello stesso avviso ovviamente anche Maxi Lopez, che dopo essersi messo alle spalle la relazione con Wanda Nara ha trovato un nuovo equilibrio con la bellissima svedese che le sta regalando un nuovo figlio.

Nell’ultimo post, la coppia ha scattato una foto di rito che li vede insieme per ringraziare ancora una volta i followers, ormai trepidanti anche loro per la nascita del primo figlio della coppia.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi, ripresa dall’alto vietata ai minori: fuori tutto, scollatura mostruosa – FOTO

La loro relazione dura ormai da qualche anno e non è dato sapere se presto si sposeranno; sicuramente è un desiderio molto vivo nella mente di Daniela, che ambisce ad un giorno da regina con il suo principe azzurro.