F1, Charles Leclerc stuzzica i tifosi: confessione da brividi in conferenza

La prossima tappa del Mondiale stuzzica Leclerc, traguardo importante messo nel mirino, ecco cosa significherà per lui la gara in Messico

Leclerc Messico
Charles Leclerc (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Riparte la Formula1 per l’ultima parte del mondiale, questa volta si correrà in Messico, ovviamente senza aspettative per cambiare la classifica ma non per questo i piloti sono meno decisi a dimostrare il loro valore. Uno su tutti avrà molto da giocarsi nella prossima tappa del mondiale e le sue parole hanno fatto intendere che farà di tutto per portarla a casa, il perché di tanta apprensione è stato spiegato proprio dal monegasco.

Charles Leclerc punta tutto sul Messico, sarà il GP numero 100 e vuole vincerlo ad ogni costo

Charles Leclerc messico
Charles Leclerc (Foto da Instagram)

Non sarà una gara qualsiasi ma la gara numero 100 in Formula1 per Charles Leclerc, un traguardo importante nonostante la giovane età che il pilota di punta di Ferrari vorrebbe portare a casa ad ogni costo.

Potrebbe interessarti anche >>> Formula 1, già bocciala la Ferrari 2023. dichiarazioni choc

In questa stagione la Ferrari non è stata competitiva come ci si immaginava ma anche in vista della prossima, che potrebbe essere quella del ritorno al mondiale, bisognerà concludere la stagione al meglio gettando le basi per il futuro, futuro che nasconde un sogno che Leclerc ha svelato facendo impazzire i tifosi.

Potrebbe interessarti anche >>> Formula 1 GP Messico: orari e dove vederlo in tv

Non sarà solo la vittoria del GP n°100 l’unico obiettivo di Charles Leclerc, per il futuro il monegasco ha intenzione di portare a casa il mondiale e come dichiarato secondo lui i mezzi per farlo ci sono tutti, sarà quindi un finale infuocato in vista della stagione 2023 in cui i favoriti potrebbe essere ancora una volta rimescolati.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.