Formula 1 GP Messico: orari e dove vederlo in tv

Nel weekend torna la Formula 1 con il terz’ultimo atto di questa stagione stradominata da Max Verstappen e dalla Red Bull

F1 orari gp Messico
Incidente Formula 1 (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo lo spettacolare Gran Premio americano di settimana scorsa di Austin, vinto ancora una volta da Max Verstappen, la Formula 1 torna subito nel weekend. Appuntamento in Messico per il terz’ultimo atto del campionato. A chiudere ci saranno poi i Gp del Brasile e di Abu Dhabi. Una stagione decisamente meno equilibrata quella del 2022 rispetto all’anno passato, dove Verstappen e Hamilton si giocarono il Mondiale all’ultimo giro dell’ultima gara proprio ad Abu Dhabi, in un finale che rimarrà nella storia di questo sport.

Gp del Messico: gli orari di prove, qualifiche e gare e dove vederle

Gp Messico orari
Formula 1 (Foto da ANSA)

Quest’anno il pilota olandese della Red Bull ha dominato in lungo e in largo il Mondiale. Quella di Austin è stata la sua tredicesima vittoria stagionale che ha eguagliato il record di Michael Schumacher nel 2004 e di Sebastian Vettel nel 2013. Con il Mondiale in tasca già da due settimane, ci si giocherà il secondo posto nella classifica generale con il duello tra Leclerc e Perez: ad ora il ferrarista è in vantaggio di due punti sul messicano della Red Bull.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> F1, Hamilton e quella frase a Verstappen: botta e risposta scioccante

Per l’appuntamento nel paese del “tricolor”, come sempre, sono previste le prove libere nella giornata di venerdì con la prima sessione in programma alle 20 (italiane) e la seconda alle 23. Nella giornata di sabato alle 19 ci sarà la terza sessione di prove libere mentre alle 22 le qualifiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> F1, Leclerc svela il grande problema della Ferrari: ammissione scioccante

La gara è invece calendarizzata per domenica 30 ottobre alle ore 21. Come per ogni appuntamento tutte le emozioni del weekend sono in diretta su Sky e in streaming su NowTv.