Antony, inutile gesto tecnico: il commento di un ex è durissimo

La vittoria ottenuta contro lo Sheriff ha consentito al Manchester United di conquistare il passaggio del turno in Europa League con una giornata d’anticipo

Ten Hag Anthony Scholes
Ten Hag (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una vittoria agevole che ha consentito di raggiungere il passaggio del turno di Europa League con una giornata d’anticipo. Ora il Manchester United, per accedere direttamente agli ottavi di finale ed evitare gli incroci pericolosi con le retrocesse dalla Champions League, dovrà vincere con due gol di scarto in casa della Real Sociedad nell’ultimo turno. Il 3-0 allo Sheriff è stato decisamente più semplice della vittoria arrivata in extremis, sempre all’Old Trafford, contro il modesto Omonia Nicosia.

Antony e la piroetta inutile: Scholes va giù durissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport)

Tra i marcatori c’è stato anche Cristiano Ronaldo che ha quindi messo alle spalle le polemiche nate durante l’incontro con il Tottenham ed è stato reintegrato in squadra come aveva già preannunciato Ten Hag nei giorni precedenti. A far discutere nell’ambiente dei Red Devils, però, c’è ora un altro comportamento che riguarda Antony. L’ex Ajax si è reso protagonista nel primo tempo della partita di Europa League di un gesto tecnico inutile e irriverente, facendo una doppia piroetta con il pallone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 12ª giornata di Serie A

L’idea (peraltro conclusasi con un passaggio semplice sbagliato per Casemiro) non è per niente piaciuta in Inghilterra, specie ad uno storico ex dei Red Devils Paul Scholes. “Non so cosa stesse facendo. Quello che fa è semplicemente ridicolo“, il commento lapidario dell’ex centrocampista di Sir Alex Ferguson.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ibra, clamorosa riduzione dei tempi di recupero: ecco quando ci sarà

La giocata non è stata apprezzata neanche dall’allenatore Ten Hag che ha deciso di sostituire il suo esterno d’attacco a fine primo tempo. L’impatto del brasiliano allo United è stato buono, ma sicuramente deve ancora migliorare sotto alcuni aspetti e questo è uno di quelli.