Calciomercato Lazio: Lotito fa follie per il rinnovo, accordo vicinissimo!

Lotito esagera per il rinnovo triennale ma attenzione alla tifoseria che ancora una volta si spacca a metà, svolta attesa in questi giorni

Lazio rinnovo Tare
Igli Tare e Claudio Lotito (Riccardo Antimiani – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Lazio vola sulle ali dell’entusiasmo ed al momento è solida al terzo posto tenendo dietro squadre del calibro di Inter, Juventus, Roma ed Atalanta, cominciano a vedersi i meccanismi di gioco che il secondo anno della cura Sarri ha portato nel club, per il futuro però si continua a pensare alla crescita ed è proprio per questo che Claudio Lotito si è mosso in prima persona per un rinnovo d’élite, pronto un prolungamento di contratto di 3 anni, le parti sono vicinissime.

Lotito corteggia Tare, proposto un prolungamento fino al 2026

Lazio rinnovo Tare
Igli Tare e Claudio Lotito, la dirigenza della Lazio (Ansa)

Il matrimonio tra Tare e Lotito, o meglio la Lazio di Lotito, sembra destinato a durare ancora a lungo, minimo 3 anni, questa la proposta arrivata direttamente dal presidente al Ds biancoceleste che a quanto pare sembra destinata a trovare compimento nel giro di poche settimane.

Potrebbe interessarti anche >>>  Dybala mette in ansia la Roma, Mourinho trema, venerdì sarà il giorno della verità

Durante l’estate qualche dubbio sul possibile proseguo dell’indissolubile coppia Lotito-Tare era venuto fuori ma a questo punto, come riportato dal Corriere dello Sport, non sembrano esserci più dubbi ne malumori, Tare continuerà la sua opera fino al 2026 con gli stessi termini di sempre, una buona notizia per Lotito ma non per buona parte della tifoseria.

Potrebbe interessarti anche >>> Mercato Lazio, un club fa sul serio per Milinkovic-Savic: pronta offerta milionaria

Dopo anni infatti gran parte dei tifosi biancocelesti avrebbero avuto il piacere di cambiare registro ed anche direttore sportivo, certo è che con tutti gli alti e bassi del caso l’operato di Tare non può considerarsi negativo, senza spendere mai troppo in questi anni la rosa ha registrato comunque un’ottima crescita con profili di indiscusso valore portati in casa proprio dal DS albanese.

Nel bene o nel male si andrà avanti cosi ed i tifosi dovranno farsene una ragione, del resto Lotito ha dimostrato sempre di aver piena fiducia nel suo direttore sportivo e col senno del poi possiamo anche affermare che il tempo gli ha dato ragione.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.