Mercato Lazio, un club fa sul serio per Milinkovic-Savic: pronta offerta milionaria

Uno dei maggiori top club europei sarebbe pronto a presentare un’importante offerta alla Lazio per il centrocampista serbo Sergej Milinkovic-Savic.

Calciomercato Lazio Milinkovic-Savic Psg
Sergej Milinkovic-Savic (Instagram – sergej___21)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sembra ancora un rebus il futuro di Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo non ha ancora trovato un’intesa per prolungare il contratto con la Lazio, in scadenza nel 2024. Tante le società che starebbero seguendo il calciatore per strapparlo ai biancocelesti, tra queste anche un club che sarebbe pronto a mettere sul tavolo un’offerta milionaria in vista del mercato estivo. Difficilmente, difatti, Milinkovic lascerà la Capitale a gennaio.

Calciomercato Lazio, il Psg fa sul serio per Milinkovic-Savic: pronta offerta da 80 milioni di euro

Calciomercato Lazio Milinkovic-Savic Psg
Sergej Milinkovic-Savic (Instagram – sergej___21)

Sergej Milinkovic-Savic rimane sempre uomo mercato. In questo avvio di stagione, il centrocampista vive uno dei periodi più floridi della sua carriera con un rendimento di spessore: in quindici presenze complessive ha messo a segno quattro reti e sette assist tra campionato ed Europa League.

Lo straordinario ruolino di marcia del serbo ha attirato l’attenzione di numerosi club che, però, dovranno convincere la Lazio a lasciarlo partire con un’offerta importante. Proposta che, secondo quanto riporta il portale spagnolo fichajes.net, potrebbe arrivare la prossima estate dal Paris Saint-Germain. La società d’oltralpe sarebbe realmente intenzionato a portare Milinkovic all’ombra della Tour Eiffel e disposta ad offrire ai biancocelesti 80 milioni di euro. Una cifra importante che si avvicina alle richieste del patron Lotito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bomba Messi, indiscrezione clamorosa: grandissima sorpresa per i fans

I francesi, però, non sono gli unici che al termine della stagione potrebbero bussare alla porta della Lazio. Sul classe 1995, difatti, ci sarebbe anche l’interesse di Milan, Juventus, Arsenal e Real Madrid, circostanza che potrebbe scatenare una vera e propria asta di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dybala mette in ansia la Roma, Mourinho trema, venerdì sarà il giorno della verità

Non è escluso, però, che in questi mesi l’entourage del serbo possa trovare un accordo per il prolungamento del contratto bloccando gli assalti delle contendenti.