Mauro Icardi, arriva la provocazione di L-Gante: “Mi dedichi un…”

Mauro Icardi sta continuando a non vivere un momento molto positivo soprattutto a causa del suo rapporto con l’ormai ex Wanda Nara

Mauro Icardi L-Gante dedica gol
Mauro Icardi (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il 2022 non sarà sicuramente un anno da ricordare per Mauro Icardi. Dopo i grandi problemi con il Psg, l’ex attaccante dell’Inter, ha visto gli scorsi mesi costellati di continui litigi e problemi il suo rapporto con l’ormai ex Wanda Nara. Si è parlato di Icardi molto di più per il gossip che per quello che ha combinato in campo e questo ha fatto sì che la sua carriera, almeno in questo momento, abbia preso una curva discendente.

L-Gante, ecco la provocazione a Mauro Icardi: “Mi dedichi un…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L-GANTE KELOKE (@lgante_keloke)

Il suo passaggio al Galatasaray nel finale della sessione di mercato, non ha finora dato lo scossone sperato. I giallorossi infatti si trovano in ottava posizione a -5 dai rivali del Fenerbache, al momento in testa. Anche dal punto di vista personale l’ex capitano dell’Inter sta faticando: un solo gol realizzato in campionato finora, nell’ultimo turno contro l’Alanyaspor.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Adani stizzito, tono polemico su Sky e Allegri: il retroscena

Ma se in campo le cose per l’attaccante argentino non stanno girando, ancora peggio procedono sulla sfera personale. L’ormai fine del rapporto con Wanda Nara è ormai noto, con Icardi che l’ha licenziata come suo agente, ma ora arrivano anche provocazioni dalla presunta nuova fiamma di lei, il rapper L-Gante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Rangers 3-0 le pagelle e il tabellino: altro show al Maradona, doppietta per Simeone

Negli scorsi giorni il giocatore del Galatasaray avrebbe mandato un messaggio su Instagram al rapper, cancellandolo dopo pochi secondi: “Non abbiamo comunicato, mi era apparso ma non c’è stata comunicazione. Non ho niente di cui parlare, di calcio. Che mi dedichi un gol. Ci gioco alla Play”, ha commentato L-Gante.