Napoli-Rangers 3-0 le pagelle e il tabellino: altro show al Maradona, doppietta per Simeone

Napoli-Rangers le pagelle e il tabellino della super partita del Maradona in un match valevole per il quinto turno della fase a gironi.

Napoli-Rangers pagelle tabellino
Napoli-Rangers (Foto da Instagram)

Il Napoli delle meraviglie sta stupendo tutti in questo primo scorcio della stagione. La squadra di Luciano Spalletti è prima in campionato ed è al comando anche nel suo girone di Champions League. Gli azzurri, nelle prime quattro partite, hanno raccolto tutte vittorie e hanno già strappato il pass per gli ottavi di finale. Non sono ancora ammessi però cali di concentrazione: servirebbe conquistare il primo posto nel girone.

Allo stadio Maradona, arrivano i Rangers: la squadra scozzese è ultima nel gruppo. All’andata, la sfida si chiuse sul 2 a 0 per i partenopei. L’inizio della squadra di Spalletti è stupefacente: Di Lorenzo lancia Simeone che in area di rigore aggancia al volo e batte il portiere avversario. Dopo qualche minuto, il bomber ex Verona sigla la sua doppietta con un meraviglioso colpo di testa su assist di Mario Rui. Si va negli spogliatoi sul 2 a 0.

Nella seconda frazione, gli azzurri controllano agevolmente la partita e i ritmi e non rischiano quasi mai. Verso il finale, arriva anche il 3 a 0: sugli sviluppi di calcio d’angolo, Ostigard salta più in alto di tutti e fa esplodere il Maradona. Con questi tre punti, il Napoli resta saldamente al comando. Per perdere il primo posto, la squadra partenopea dovrebbe perdere con 3 gol di scarto a Liverpool la prossima settimana.

Napoli-Rangers le pagelle e il tabellino della partita

Napoli-Rangers pagelle tabellino
Elmas (Foto da IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benfica-Juventus 4-3 le pagelle e il tabellino: gol e spettacolo, bianconeri fuori dalla Champions League

NAPOLI (4-3-3): Meret 6; Di Lorenzo 7, Ostigard 7, Kim 7, Mario Rui 7; Ndombele 6.5, Lobotka 6.5, Elmas 6 (Gaetano s.v); Politano 6.5 (Lozano s.v), Simeone 7.5, Raspadori 6.

RANGERS (4-2-3-1): McGregor 5.5; Tavernier 5.5, King 5, Davies 5.5, Yilmaz 5; Lundstram 5.5, Sands 5; Tillman 5.5, Wright 5, Kent 5, Morelos 5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Dinamo Zagabria-Milan 0-4 le pagelle e il tabellino: poker dei rossoneri, sorride Pioli

Reti: Simeone, Simeone, Ostigard