Giulia Mizzoni, il selfie allo specchio sorprende i fans: ”Vogliamo la versione invertita!” – FOTO

Giulia Mizzoni, il selfie allo specchio sorprende i fans: ”Vogliamo la versione invertita!” – FOTO. Scatto a sorpresa della giornalista: la presenza imprevista e improvvisa scatena l’ilarità dei followers. 

Giulia Mizzoni
Giulia Mizzoni (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giulia Mizzoni torna ad essere gettonata tra il web. La bellissima giornalista sportiva, a borda campo per Inter-Viktoria Plzen, gara trasmessa in esclusiva su Amazon Prime, è ritornata in auge con nuovi contenuti a sorpresa che hanno suscitato l’ilarità e la curiosità del web. Come ben sappiamo, una delle bellezze del giornalismo sportivo italiano ha sempre avuto molti pretendenti via social, rappresentando una delle massime espressioni femminili del calcio raccontato in tv.

La sua presenza è sempre molto gradita nel pre e post partita, classico appuntamento che molti tifosi seguono proprio per la sua presenza. Al pari di Diletta e Giorgia Rossi, Giulia attira l’attenzione e la massa in maniera importante, facendo in modo di focalizzare l’attenzione su di sé per invogliare i telespettatori a restare ed ascoltare l’approfondimento della gara in questione.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Stramare, “Quella baguette prima era un panino!”, Show in strada, che davanzale! FOTO

Giulia Mizzoni, il selfie allo specchio e la richiesta a sorpresa – FOTO

Giulia Mizzoni
Giulia Mizzoni (screen Instagram)

Classe 1984, Giulia viene lanciata da ‘Sky Sport’ e si consacra su ‘Fox Sport’, trampolino di lancio verso Dazn prima e Amazon prime oggi. Da sempre ha suscitato un forte interesse del pubblico maschile, che sul web non ha fatto altro che rimarcare in maniera costante la sua bellezza e la sua straordinaria capacità di comunicazione, unita ad una competenza davvero di spessore e particolarmente apprezzata dagli appassionati.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi, ripresa dall’alto vietata ai minori: fuori tutto, scollatura mostruosa – FOTO

L’ultimo post messo in evidenza sul profilo ha suscitato la curiosità: inizialmente ha scattato un selfie allo specchio, salvo riproporlo con il proprio compagno – a torso nudo – che è rimasto sorpreso mentre le andava incontro. Molti utenti hanno chiesto di scambiare i ruoli per vederla in ‘vesti’ decisamente più interessanti, richiesta che rimarrà tale con allegato dispiacere dei fans più accaniti.