Formula 1, ritiro Lewis Hamilton: arriva l’annuncio inatteso

Formula 1, si sta parlando tantissimo di un possibile ritiro di Lewis Hamilton: in serata, è arrivato un annuncio inatteso.

Lewis Hamilton ritiro annuncio
Hamilton (Foto Instagram)

Dopo un inizio di stagione piuttosto disastroso, Lewis Hamilton e la sua Mercedes hanno migliorato notevolmente le proprie prestazioni in questa seconda fase di campionato. Il campione inglese sta indirizzando sempre di più il suo team con consigli e con le prove degli aggiornamenti testati già per il 2023.

Hamilton, nel corso del Gran Premio di Austin, ha accarezzato anche l’idea di vincere la gara. Il nativo di Stevenege non ha raggiunto il suo intanto  soltanto a causa di Super Max Verstappen, che quest’anno è un “cannibale” che non vuole lasciare nemmeno le briciole ai suoi avversari. Da quando però Lewis ha perso clamorosamente il titolo nel 2021, le voci sul suo ritiro sono sempre più forti. In giornata, è arrivato un annuncio che ha scioccato tutti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

F1, ritiro Lewis Hamilton: arriva l’annuncio inatteso

Hamilton retro-podio Verstappen
Lewis Hamilton (foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, già bocciala la Ferrari 2023. Dichiarazioni shock

Le voci sul possibile ritiro di Lewis Hamilton non accennano a placarsi. Il 7 volte campione del mondo, tuttavia, ha rilasciato un’intervista ai media britannici sconvolgendo di fatti tutto gli appassionati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Quanto guadagna Carlos Sainz: cifre super dopo il rinnovo con la Ferrari

Il mio obiettivo è di rimanere con la Mercedes. Loro sono rimasti con me nel bene e nel male. Faremo un altro accordo. Ne discuteremo nei prossimi mesi. Hamilton, quindi, non lascerà il circus in tempi brevi. Il quasi 38enne ha svelato di amare quello che fa e soprattutto di sentire che non è ancora il momento di appendere il casco al chiodo. “Mi dovrete supportare per un po’ più a lungo”, ha concluso l’alfiere della Mercedes.