Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per l’11ª giornata di Serie A

Tic tac, tic tac: il tempo scorre e mancano sempre meno minuti per inserire la formazione al Fantacalcio. Andiamo dunque a vedere 5 centrocampisti da schierare necessariamente per l’11ª giornata di Serie A.

centrocampisti fantacalcio 11a giornata serie a
5 centrocampisti da schierare per l’11ª giornata di Serie A (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Manca poco meno di un mese all’inizio dei Mondiali ed è proprio questo il momento in cui bisogna stringere i denti rimanendo attaccati al treno dei primi posti. L’11ª giornata di Serie A ci mette di fronte un programma variegato in cui spiccano all’occhio due tre match: Fiorentina-Inter che andrà in scena venerdì alle 20.45, Atalanta-Lazio domenica alle 18.00 e Roma-Napoli domenica alle 20.45. Mettere la formazione che queste partite all’occhiello non è cosa da tutti: per evitare di lasciare in panchina bonus inaspettati, andiamo a vedere insieme quali sono i 5 centrocampisti da schierare assolutamente al Fantacalcio per questo turno di campionato.

Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per l’11ª giornata di Serie A

1. Strefezza: una delle sorprese più belle in questo avvio di campionato. In otto partite giocate ha messo a segno 4 gol registrando una Fantamedia dell’8,06. Il suo Lecce giocherà fuori casa contro il Bologna, squadra che fa annotare una difesa non proprio impenetrabile. Essendo anche rigorista, risulta impossibile lasciarlo fuori.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriel Strefezza (@gabrielstrefezza)

2. Kostic: forse ci si aspettava un po’ di più dal serbo. Fino a questo momento ha fatto registrare un gol e due assist ma il momento poco proficuo della Juventus è sicuramente complice di un rendimento non brillantissimo. Nonostante ciò, crediamo fortemente che i bianconeri possano passeggiare contro l’Empoli vincendo con almeno due gol di scarto. E chissà: forse uno di questi verrà siglato proprio dall’esterno…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per l’11° turno di A

3. Sabiri: siamo tutti un po’ delusi dal trequartista della Samp. Credevamo potesse essere il suo anno ed invece ha realizzato solamente una rete in 10 partite giocate. Ultima chance per il blucerchiato: o si sblocca contro la Cremonese o purtroppo il suo treno non passerà più quest’anno.

4. La coppia Vlasic-Radonjic: non un singolo giocatore bensì un duo. I trequartisti di Juric sono sempre stati proficui sotto il punto di vista realizzativo. Il Torino affronterà fuori casa un’Udinese che non perde dalla prima di campionato ma nonostante ciò consigliamo questa coppia. Perché? Direte voi. Semplice, Juric fa pressare costantemente le manovre di gioco avversarie e dunque potrebbe scapparci la frittata. I due trequartisti avranno dunque diverse chance per segnare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare per la 11ª giornata di Serie A

5. Milinkovic-Savic: non dobbiamo consigliarvelo noi. Il Sergente va sempre schierato. Questa volta però ci sono motivi extra: contro l’Atalanta ha sempre fornito prestazioni validissime ed il suo fisico potrebbe essere la chiave di gioco dei biancocelesti vista l’assenza di Immobile. Impossibile dunque lasciarlo fuori.