“Chiamate il 118” Eva Menta bomba sexy: niente reggiseno, il focus è tutto lì… FOTO

Eva Menta si conferma l’influencer più sbarazzina di sempre, ancora senza reggiseno ha fatto sfoggio di panoramiche che non sono per cuori deboli

Eva Menta
Eva Menta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non è un caso che Eva Menta stia scalando le classifiche di Instagram a suon di consensi, in poco tempo il suo profilo ha raggiunto quasi 4 milioni di followers e i motivi sono tutti da ricercare dietro i contenuti davvero piccanti che la ragazza regala uno dietro l’altro. Anche l’ultima uscita ai piedi del Colosseo non poteva passare inosservata, davanzale in bella mostra come al solito che viene fuori dalla scollatura davvero troppo pronunciata.

Eva Menta infiamma il Colosseo, fuori la mercanzia senza paura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Menta (@evamenta)

Non ha paura di mostrare le sue grazie l’influencer Eva Menta che ha basato proprio su questo la sua carriera, seguitissima più che mai la sua ascesa sembra inarrestabile, soprattutto finché continuerà a regalare emozioni di questo livello.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali, l’accappatoio scende troppo! Che visione paradisiaca – FOTO

Per l’ultima sequenza da cardiopalma questa volta la ragazza ha deciso di posare all’ombra del Colosseo con un outfit che lascia come al solito poco all’immaginazione, il top copre meno di un costume da bagno e mette in evidenza il solito seno oversize da tutte le angolazioni.

Potrebbe interessarti anche >>> Dayane Mello perizoma e niente più, bordo piscina fa sognare i fans – VIDEO

Impossibile resistere dal mettere mano allo zoom, i dettagli piccanti che trapelano ad ogni scatto sono ormai sempre più ricercati dagli ammiratori di Eva Menta che anche in questo autunno, cosi come ha fatto per tutta l’estate, sembra decisa ad accattivare i suoi sostenitori mostrando il meglio che la natura le ha donato.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.