Calciomercato Atalanta, poco spazio per due giocatori: cessione già a gennaio?

Due calciatori dell’Atalanta, secondo alcune indiscrezioni, potrebbero lasciare la rosa di mister Gasperini già durante la finestra di calciomercato invernale.

Calciomercato Boga e Malinovskyi cessione
Gian Piero Gasperini (Paolo Magni – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ottimo periodo di forma per l’Atalanta che ha iniziato al meglio la stagione. La squadra di mister Gasperini ha inanellato una serie di risultati positivi guadagnandosi il terzo posto in classifica, condiviso con la Lazio, a due punti dal Milan e cinque dal Napoli. Una partenza sprint che ha fatto dimenticare la scorsa stagione, quando la Dea è rimasta fuori dalle competizioni europee. Ora per dare seguito a questi risultati, la dirigenza riflette sul mercato in entrata ed in uscita: due giocatori della rosa sembrano destinati all’addio.

Calciomercato Atalanta, poco spazio Boga e Malinovskyi: cessione già a gennaio?

Calciomercato Boga e Malinovskyi cessione
Ruslan Malinovskyi (Instagram – malinovskyi_18)

Futuro incerto quello di Jeremie Boga e Ruslan Malinovskyi. I due giocatori dell’Atalanta non hanno trovato molto spazio in questo inizio di campionato maggiormente l’esterno ex Sassuolo che, complice anche un problema fisico, è sceso in campo sino ad oggi solo in tre occasioni per un totale di 48 minuti. Maggior minutaggio, invece, per l’ucraino che ha disputato dieci gare, ma solo quattro da titolare realizzando anche una rete, quella contro il Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: Lotito fa follie per il rinnovo, accordo vicinissimo!

Stando ad alcune indiscrezioni, come riferisce la redazione de La Gazzetta dello Sport, la dirigenza della Dea starebbe riflettendo sull’eventuale cessione delle due pedine della rosa di Gasperini. Un addio che potrebbe arrivare già a gennaio consentendo all’Atalanta di intascare un discreto tesoretto, magari da reinvestire sul mercato per l’arrivo di nuovi rinforzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, proposta di rinnovo per un big: ecco quanto verrà offerto

Entrambi sembravano vicini a lasciare Bergamo: per Boga si era fatto avanti il Leicester, ma la trattativa, già avviata, non è andata a buon fine. Malinovskyi, invece, sembrava essere finito sul taccuino di Tottenham e Olympique Marsiglia, ma in questo caso si trattava solo di indiscrezioni.

Impostazioni privacy