Wanda Nara, aggiornamento inatteso: mossa folle di Mauro Icardi

Sgarbo inatteso di Mauro Icardi che preannuncia una battaglia legale pesantissima, la mossa dell’argentino fa infuriare l’ex moglie

Sgarbo Icardi Nara
RIvelazioni divorzio Icardi Nara (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La telenovelas Icardi-Nara sembra essere solo all’inizio ed i colpi di scena fino alla sentenza finale certamente non mancheranno, il calciatore non deve aver digerito affatto l’ultima uscita della quasi ex moglie che ha pubblicamente dichiarato il nuovo flirt, partita la contromossa immediata e questa volta Wanda Nara è davvero andata su tutte le furie. Ecco cosa ha deciso di fare Mauro Icardi, un colpo basso che in molti si aspettavano, forse anche l’argentina che dovrà d’ora in avanti fare a meno di un vero patrimonio.

Icardi licenzia Wanda Nara, addio all’assegno da agente per l’argentina

Sgarbo Icardi Wanda Nara
Wanda Nara (screen Instagram)

Non parliamo di spiccioli, come tutti ormai sappiamo Wanda Nara era legata a Mauro Icardi non solo sentimentalmente ma anche sul piano lavorativo, come agente del giocatore l’ex moglie percepiva uno stipendio davvero esorbitante che, come riportato dai media turchi, l’attuale calciatore del Galatasaray avrebbe prontamente bloccato.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara il leggings cucito addosso prima della nanna: “Sei qualcosa di spaziale..” FOTO

Addio ad 1 Milione di Euro tondo tondo, almeno per il momento, l’assegno a sei zeri è infatti stato bloccato da Mauro Icardi e sembra inevitabile ormai che anche questa questione finirà al vaglio di un giudice. Calma solo apparente perché il brutto colpo difficilmente verrà digerito.

Potrebbe interessarti anche >>> Alisha Lehmann in versione diavolita sexy, fondoschiena marmoreo in mostra: followers KO- FOTO

Intanto Wanda Nara è tornata ad Istanbul, dopo le fatiche argentine in cui ha ritrovato anche l’amore, l’ex agente di Mauro Icardi ha riabbracciato i suoi figli lontano dalle comodità di casa, questa volta stanzierà in un albergo di lusso in centro in attesa che si plachi la bufera, l’impressione però è che ci vorrà del tempo prima di riaprire i dialoghi con il secondo ormai ex marito che non ha al momento smaltito tutto il rancore per le vicende degli ultimi mesi.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.