Wanda Nara il leggings cucito addosso prima della nanna: “Sei qualcosa di spaziale..” FOTO

Wanda Nara sorprende tutti i fans: la foto spiazza Instagram! – FOTO. La ex di Icardi non ci ha abituati a contenuti del genere. 

Wanda Nara fuoriesce tutto davanzale
Wanda Nara (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara continua a far parlare di sé per le vicende di gossip. Ultimamente si è lasciata con Icardi e ha deciso di vivere una nuova avventura sentimentale con il rapper L-Gante, una specie di Young Signorino argentino che sta riscuotendo successo in Argentina. La modella e showgirl ha deciso di interrompere ogni rapporto con l’ex giocatore dell’Inter per sposare la causa musicale del rapper, conosciuto durante le riprese di un video musicale.

Icardi è particolarmente infastidito da tutta la vicenda ma sembra che dovrà farsene una ragione: la situazione è ormai diventata esplosiva e non c’è nulla che si possa fare, visto che la separazione sembra ormai definitiva e senza margine di ritorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Icardi non molla, Wanda Nara imbarazzata durante la live, ecco cosa ha fatto

Wanda Nara sorprende tutti i fans – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Ultimamente su Instagram ha spesso postato contenuti spinti e bollenti con scollature alquanto proibitive, lato A in bella mostra che sembra fuoriuscire dal reggiseno in maniera strabordante. Stavolta ci sorprende tutti con un post decisamente inusuale per lei: Wanda, infatti, è in pigiama e completamente coperta, un dettaglio quasi sconosciuto per noi che l’abbiamo sempre vista con pochissimi indumenti addosso.

Quest’ultimo post ha spiazzato completamente i fans che hanno controllato il profilo per valutare se si tratta di un contenuto unico nel suo genere nella story list pubblica dell’argentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Icardi vs Wanda, frasi al veleno: che scandalo! ”E’ lo zimbello del mondo!”

Come ben sappiamo, mostrate le proprie grazie al pubblico è sempre stata una sua principale caratteristica che ha spesso scatenato il panico tra i fans…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.