Messi, indiscrezione clamorosa: grandissima sorpresa per i fans

Bomba Messi, indiscrezione clamorosa: ”A giugno ritorna al Barcellona!”. Dopo due anni in Francia, l’argentino è pronto a ritornare in Catalogna. 

Leo Messi
Leo Messi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo due anni di Psg, Leo Messi potrebbe clamorosamente tornare al Barcellona. E’ quanto emerge da indiscrezioni insistenti che si stanno rincorrendo da diverso tempo, secondo le quali ci sarebbero ben più che semplici margini per il ritorno del fuoriclasse in ‘Catalogna’.

La prossima estate potrebbe essere quella decisiva per il ritorno dopo la difficile separazione avvenuta due estati fa: secondo una fonte molto vicina al giocatore, la possibilità è estremamente concreta e sarebbe la prima scelta di Laporta per dare entusiasmo e risollevare in maniera definitiva il club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sostituto Inzaghi, dai grandi ex alla ‘follia mancata’ di Moratti: pazzesca idea

Chiesta l’estradizione: condanna in Italia da scontare

Messi potrebbe tornare a costo zero, visto che il contratto scadrà naturalmente il prossimo giugno; i francesi si sono già mossi per rinnovare ma l’entourage del giocatore sembra propenso ad aspettare sino all’ultimo per cercare di ritornare a casa. I problemi finanziari del club sembrano più gestibili rispetto al passato e il presidente ha tutte le intenzioni di riabbracciarlo e riaverlo in squadra.

Per Xavi sarebbe una manna, i compagni non attendono altro così come il ‘Camp Nou’, che in questi due anni senza di lui ha sofferto non solo dal punto di vista sportivo ma anche sentimentalmente, provando continua nostalgia e malinconia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero Inzaghi, il tecnico appeso ad un filo: decisione nella prossime ore

L’operazione sarebbe possibile: a sostenerlo è il vicepresidente del Barcellona Eduard Romeu, secondo cui sarebbero stati trovati i fondi necessari per riaverlo nuovamente a disposizione.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.