Paola Di Benedetto gela Instagram: il davanzale è imponente! ”Quelle bombe non fanno male!” – FOTO

Paola Di Benedetto gela Instagram: il davanzale è imponente! ”Quelle bombe non fanno male!” – FOTO. Foto straripante della ex madre natura… 

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Paola Di Benedetto è assolutamente incredibile e straripante. L’ex madre natura che ha incantato tutta Italia con le sue forme assurde nel celebre programma tv Ciao Darwin, condotto da Bonolis, ha lasciato tutti senza fiato per ovvie ragioni. E continua a farlo anche su Instagram con straordinaria continuità. La modella e showgirl è una celebrità televisiva dal fisico statuario, con allegate forme incredibile e curve bombastiche che balzano all’occhio.

Paola è incredibile e molto ambita dagli uomini, non solo per il fisico assurdo ma anche e soprattutto per un viso davvero incantevole: rappresenta infatti uno dei pezzi forti della casa, pazzeschi ed incredibili che fa di lei una delle donne italiane più belle degli ultimi anni.

Potrebbe interessarti anche >>> Alisha Lehmann in versione diavolita sexy, fondoschiena marmoreo in mostra: followers KO – FOTO

Paola Di Benedetto, davanzale incredibile – FOTO

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto (screen Instagram)

La bella Paola sembra essere tornata single in queste ultime settimane, un dettaglio davvero incredibile visto che potrebbe avere tra le proprie braccia qualsiasi uomo, qualora volesse. Ad oggi attende di capire chi potrebbe diventare il suo principe azzurro, un uomo veramente fortunato che in futuro potrebbe regalargli davvero tanta gioia.

Tuttavia, per chi non avesse la possibilità di vederla dal vivo, può sempre ripiegare su Instagram visto che mette in risalto le sue incredibili qualità: nell’ultimo post, infatti, è assolutamente straripante con un balcone in bella vista che sa di zoom immediato.

Potrebbe interessarti anche >>> Lady Maxi Lopez sorprende tutti: dolce sorpresa in arrivo, social in subbuglio – FOTO

Non lascia indifferenti e probabilmente è proprio questo il suo scopo: attira la massa in maniera clamorosa come solo lei sa fare.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.