Daniela Christiansson, il messaggio su Instagram commuove il web – FOTO

Daniela Christiansson, il messaggio su Instagram commuove il web – FOTO. La compagna di Maxi Lopez si rivolge ai followers così. 

Daniela Christiansson
Daniela Christiansson (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La moglie di Maxi Lopez continua a mandare messaggi su Instagram ai propri fans. La bellezza nordica di Lady Maxi è riconosciuta da moltissimi addetti ai lavori, i quali rimangono stupiti dal fascino emanato con i contenuti postati sul proprio profilo. Recentemente aveva ammesso di essere incinta, scatenando le numerose interazioni pubbliche e private.

Nell’ultimo post ha voluto ringraziare personalmente tutte le persone che si sono congratulate, scrivendo un messaggio che ha sicuramente fatto piacere a tutti i followers: ”Grazie a tutti per i massaggi che ci avete mandato, mamma e papà sono felici.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Icardi non molla, Wanda Nara imbarazzata durante la live, ecco cosa ha fatto

Daniela Christiansson, il messaggio su Instagram commuove il web – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Christiansson (@danielachristiansson)

La sua bellezza è disarmante e mette tutti d’accordo: dopo Wanda, Maxi riprende sul filone delle bionde e ha stretto un forte legame con la modella svedese, apprezzata sia dalle donne ma soprattutto dai maschietti, incantati dalla sua persona. D’altronde, come dargli torto? Ha decisamente spiazzato tutti con dei contenuti sobri ma eleganti, dove si evince chiaramente quanto sia bella, perfetta e incantevole la nuova fiamma dell’ex bomber di Milan e Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Icardi vs Wanda, frasi al veleno: che scandalo! ”E’ lo zimbello del mondo!”

La loro relazione dura ormai da qualche anno e la coppia potrebbe addirittura propendere per sposarsi, una decisione che al momento non è arrivata ma che potrebbe diventare realtà molto presto, magari dopo la nascita del primogenito.

Impostazioni privacy